Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sulla Clio del 98 di mio padre da qualche tempo c´é la tappezzeria lato passeggero (e solo quella) costantemente bagnata (e molto) ma da dove l´acqua entri non siamo riusciti a capirlo anche perché le guarnizioni delle portiere sembrano in ordine!

È possibile che l´acqua entri da sotto la plancia ? ho notato che la parte all´altezza del passaruota o dietro la consolle centrale per capirci é anch´essa bagnata!

Avete voi qualche idea??

A chi posso rivolgermi per risolvere il problema??:(((

Grazie8-)

Inviato

Pensavo ti piovesse nella MX-5. ;-)

Non ho capito bene la zona a cui fai riferimento, ma non è che ci sono infiltrazioni dal tetto? Eventuali barre porta tutto?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  • Autore
Pensavo ti piovesse nella MX-5. ;-)

Non ho capito bene la zona a cui fai riferimento, ma non è che ci sono infiltrazioni dal tetto? Eventuali barre porta tutto?

No la mx5 é perfettamente asciutta:lol:

Praticamente la zona é quella davanti le gambe del passeggero sotto il cassetto portaoggetti.

il tetto lo escluderei non ci sono portapacchi in piú é tutto perfettamente asciutto...:confused:

Inviato

Verifica che non si siano attappati gli scarichi dell "acquario" la vaschetta sotto parabrezza (accedi da la aprendo il cofano).

Spesso se si tappano i buchi di scarico si riempe d'acqua che poi sfiora dritta nell'abitacolo.

PS Successo con una Passat.

Ciao

Inviato
  • Autore
Verifica che non si siano attappati gli scarichi dell "acquario" la vaschetta sotto parabrezza (accedi da la aprendo il cofano).

Grazie riferiró !

Sperando sia la volta buona :)

Inviato

dai un'occhio anche alle guarnizioni dei fanali posteriori , a me sulla mia vecchia macchina mifaceva la pozzetta dal lato passeggero e l'acqua entrava dal posteriore (dalla guarnizione del fanale posteriore ) lato dx

e dietro (non ho mai capito come ) nenache una goccia

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Inviato
Sulla Clio del 98 di mio padre da qualche tempo c´é la tappezzeria lato passeggero (e solo quella) costantemente bagnata (e molto) ma da dove l´acqua entri non siamo riusciti a capirlo anche perché le guarnizioni delle portiere sembrano in ordine!

È possibile che l´acqua entri da sotto la plancia ? ho notato che la parte all´altezza del passaruota o dietro la consolle centrale per capirci é anch´essa bagnata!

Avete voi qualche idea??

A chi posso rivolgermi per risolvere il problema??:(((

Grazie8-)

è il radiatore del riscaldamento.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Oppure potrebbe essere il sottoscocca filato in qualche punto che lascia filtrare dell'acqua, vedi punti di ruggine, non è che hai preso qualche spanciata?

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF