Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Si ritira anche la mitsubishi dai rally-raid

Featured Replies

Inviato

tristemente,da racingworld.it:

2090rw.jpgDopo Subaru e Suzuki, anche la Mitsubishi si ritira dalle corse!

La crisi economica continua ad avere grosse ripercussioni nel mondo dei rally. Dopo il ritiro di Suzuki e Subaru, adesso un altro grande colosso ha deciso di annullare tutti gli impegni presi per questa stagione.

CRISI ECONOMICA - Stiamo parlando della Mitsubishi Motors che oggi ha comunicato questa spiacevole notizia per tutti gli appassionati: "L'improvviso crollo dell'economia mondiale ci obbliga ad una maggior parsimonia nell'uso delle nostre risorse", si legge nel comunicato stampa ufficiale.

RITIRO ANCHE DALLA DAKAR - La Mitsubishi, che di recente ha partecipato all'ultima edizione della Dakar, interromperà il programma di lavoro anche per questa serie, nonostante le 12 vittorie (7 delle quali consecutive) in 27 partecipazioni.

PERDITA - Secondo alcune indiscrezioni, si prevede una perdita netta di 60 miliardi di yen (500 milioni di euro) per l'esercizio 2008-09 della casa giapponese

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.