Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa 147: Manicotto flessibile

Featured Replies

Inviato
allora è il secondo;)...chiedo, è possibile che il deterioramento di questo manicotto sia la causa della vibrazione trasversale vicina all'asse anteriore di cui soffriva la mia 147?

Io ho dovuto sostituire questo pezzo ma non ti so rispondere se può provocare le vibrazioni che dici (comunque ti hanno già risposto)

Certo è che in accelerazione si sentiva uno sbuffo molto forte d'aria e quindi è probabile che vedendo che si stava consumando te l'abbiano cambiato, io ad ogni modo, ne' prima, ne' durante il problema in questione ho sentito particolari vibrazioni ;)

Come se fosse antani per lei

Inviato
...

...se invece è piu' o meno il doppio è l'altro manicotto inferiore che finisce alla turbina..

...cambiato la scorsa settimana sulla mia Bravo JTD (100 € giusti giusti: 70 di pezzo + 30 di manodopera)..... il giorno prima l'avevano sostituito ad una 145 JTD..... il ricambista ha detto che potrebbe quasi campare solo grazie a quel pezzo di ricambio........

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
...cambiato la scorsa settimana sulla mia Bravo JTD (100 € giusti giusti: 70 di pezzo + 30 di manodopera)..... il giorno prima l'avevano sostituito ad una 145 JTD..... il ricambista ha detto che potrebbe quasi campare solo grazie a quel pezzo di ricambio........

fatto anche io tempo fa: stesso pezzo stesso prezzo

o meccanici lo cambiano a occhi chiusi ormai...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Io ho dovuto sostituire questo pezzo ma non ti so rispondere se può provocare le vibrazioni che dici (comunque ti hanno già risposto)

Certo è che in accelerazione si sentiva uno sbuffo molto forte d'aria e quindi è probabile che vedendo che si stava consumando te l'abbiano cambiato, io ad ogni modo, ne' prima, ne' durante il problema in questione ho sentito particolari vibrazioni ;)

problema che ho avuto anch'io. risolto in garanzia.

non siamo soli:D

Inviato

ma cmq non è un problema solo delle fiat,anzi.....

i modelli psa col 2.0 hdi,la focus tdci e la scenic dci 1.9 restyling ne soffrono parecchio...

[sIGPIC][/sIGPIC]