Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

buongiorno a tutti.

i have a question....:pen:

devo mettere gli altoparlanti posteriori ma non so come fare a togliere la plastica davanti, quella

tutta forata per intenderci.

Se qualcuno mi aiuta.... grazie:idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao bob!

prova a vedere sul libretto delle istruzioni, se si capisce come sono montate le plastiche, cosi' da poterle rimuovere senza danneggiare nulla....oppure, al limite, fai un salto in assistenza Skoda, e ti fai aprire l' esploso al computer della parte interessata.

Se fanno storie,...non lo escluderei, gli dici che devi acquistare proprio quelle plastiche traforate li...ed allora gli di ci di vedere come sono fatte...a questo punto sei riuscito nell' impresa.

Poi come sempre...aahh ok ...ora ci penso su'...e te ne vai! ;):§:lol:

Ciao Massimo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao bob!

prova a vedere sul libretto delle istruzioni, se si capisce come sono montate le plastiche, cosi' da poterle rimuovere senza danneggiare nulla....oppure, al limite, fai un salto in assistenza Skoda, e ti fai aprire l' esploso al computer della parte interessata.

Se fanno storie,...non lo escluderei, gli dici che devi acquistare proprio quelle plastiche traforate li...ed allora gli di ci di vedere come sono fatte...a questo punto sei riuscito nell' impresa.

Poi come sempre...aahh ok ...ora ci penso su'...e te ne vai! ;):§:lol:

Ciao Massimo

ok Maxxx, grazie per le dritte. farò sapere....:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

Ho preso una yeti 1.8 tsi 4x4 usata di 14 mesi, in ottimo stato. Volevo chiedervi se la macchina monta di serie il bluetooth, in quanto ho provato a fare il pairing con iphone 4 ma senza risultato..

In caso di risposta negativa, sapete se si può montare aftermarket e a che prezzo?? Ty

Link al commento
Condividi su altri Social

ho notato si vari siti, che la skoda yeti sivendono anche usate, fin qui nulla di strano. ma la cosa che mi indica la curiosità è che quasi tuute le yeti che sivendono sia a benzina che disel, hanno pochi km. perchè le persone dopo pochi mesi di immatricolazione sè li vendono, forse i diesel non vanno bene?, forse lo yeti abenzina consuma troppo?, oppure hanno dei difetti, c he noi non immagginiamo. sarei curioso saperne di più sè secondo voi ci puo essere risposta. un saluto atutti voi.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

le yeti qualche difetto le avranno, sè ci sono evidenziamoli, voi che nè dite?. ciao. da premettere che io non ho ancora una yeti, sarà sicuramente la prossima.:agree:

cmq sempre se qualcuno abbia aquistato un 14 yeti, dirci pregi e difetti , ne sono curioso. salutoni.:roll:

Modificato da Prestige
Messaggi uniti.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Ragazzi,

dopo un bel pò da fare ho ordinato la mia skoda yeti 1.2 tsi experience con cerchi annapurna e mancorrenti color argento, calotte specchietti color argento e listelli frontali color argento.... ebbene ho scelto anche il colore dopo quasi un mese di pensieri diversi..... MATO BROWN..... che ne pensate....???????

Da Firenze però l'ho ordinata a Verona perchè molto più concorrenziali con i prezzi....

CHE MI DITE DEL COLORE???????

Ero indeciso tra il bianco e questo......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.