Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto per 20k euro + ecoincentivo

Featured Replies

Inviato

Fra quelle da te segnalate prenderei in considerazione Delta, hai una auto esclusiva dal design molto più avanti rispetto a quelle da te segnalati a parte mazda6 che è molto bella.

MA Jetta e passat a mio avviso hanno un design perdente rispetto alle altre 2.

Di mazda ti posso dire che ce l'ha un mio collega (la serie precedente) ed è una macchina molto affidabile, però lui se rompe qualcosa son dolori! A quanto sembra i ricambi sono molto costosi.

PEr i problemi al dpf non so che dirti...cmq non sarebbe l'unica ad averne.

Io propengo per la Delta...

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 397.000 km + 20.500 km al traino di Eifelland 495TF

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 394.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

• Risposte 20
  • Visite 2.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ho letto che la mazda dà problemi con il filtro antiparticolato mi sà che la lascio nella concessionaria non vorrei avere problemi simili...

voi che ne sapete?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
ho letto che la mazda dà problemi con il filtro antiparticolato mi sà che la lascio nella concessionaria non vorrei avere problemi simili...

voi che ne sapete?

Inviato

I problemi al filtro dipendono anche da che strade percorri, se fai solo percorsi urbani senza qualche tiratina del motore, tutte ti daranno problemi al filtro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

sabato vado alla mazda a chiedere chiarimenti sul filtro antiparticolato. Inoltre vado anche allacitroen per vedere la c4 o la c5

Inviato
sabato vado alla mazda a chiedere chiarimenti sul filtro antiparticolato. Inoltre vado anche allacitroen per vedere la c4 o la c5

Non ascoltarli e non fidarti !

Lascia stare Mazda: come assistenza sono a terra, come garanzia ti passano quello che vogliono loro !

Da possessore di Mazda 5 con filtro antiparticolato, ti posso dire che (pur non avendo mai avuto problemi con la mia) so di molte persone che sia con la 5 che con la 6 hanno avuto parecchi problemi. Certo, anche altre marche hanno tali problemi, ma il modo con cui Mazda li ha affrontati lascia di stucco.

Vai su Passat !

Inviato
  • Autore

Sono andato alla opel è senza volerlo ho parlato con il proprietario della concessionaria. Mi ha detto che siccome le cose vanno male stanno facendo dei prezzi molto bassi ecc... gli ho chiesto un preventivo della

Opel Astra sw 1.7 TDCI 110 cv

con vernice metallizzata, block shaft e sensori per il parcheggio solo posteriori

15.000 euro. Secondo voi è un' affare? mi ha detto che questa offerta non è per sempre ma solo per poche persone. Vado a comprare?

Inviato

Quale allestimento? enjoy - cosmo?

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF