Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat bravo gpl - 80 giorni di attesa e nessuna data di consegna prevista

Featured Replies

Inviato
ripeto:

l'auto è uscita dalla produzione a cassino il 12 marzo

trasformata (quindi pronta e finita) il 29 marzo a melfi

da qui, è evidente che lo spostamento in uno dei piazzali con migliaia di macchine non è stato registrato.

la procedura x la spedizione è la seguente:

-assegnazione della macchina (che compare così nel conto deposito del conce)

-assegnazione della data di consegna (che compare nel conto fatturazione del conce)

-trasporto

la macchina non compare nel conto deposito perchè non compare in nessun elenco dei depositi, non essendo registrata.

in pratica, un coglione l'ha spostata e non ha registrato lo spostamento.

questi dati mi sono stati confermati sia dall'assistenza clienti che dal conce..

è ovvio che prima o poi salterà fuori ma potrebbero volerci mesi..

e il conce mi ha detto inoltre che si guarda bene dal prendere macchine che non hanno spostamenti chiari, potrebbe essere stata ovunque.

Pensi di ordinare un'altra auto?

• Risposte 126
  • Visite 19.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Pensi di ordinare un'altra auto?

vista l'esperienza ho deciso di prendere un pronta consegna, se vuoi commentare il mio nuovo acquisto lo trovi nell'argomento "golf vi serie"

grazie, ciao !!

Inviato
Palate di letame? credevo di parlare con gente esperta, non piagnucolosi..

credevo un forum nel quale si potessero rilasciare testimonianze e sentire consigli.. per ora ho solo sentito accuse di gente che difende a spada tratta un marchio solo perchè italiano.

...ringrazio popeye che ha capito che la mia è la sola testimonianza dei fatti, annesso al mio inevitabile disappunto, al quale, comunque, ognuno è libero a sua volta di criticare o appoggiare, ci mancherebbe..

Massima solidarietà a te ed ai lavoratori in CIG (molto più di quelli che pensa qualche scienziato abituè di questo forum).

Hai fatto bene a disdire il contratto e prendere un'altra auto.

Concordo sulla correttezza del tuo conce, che qualcuno invece aveva insultato (dando a te dell'ingenuo) pur di non ammettere la defaillance in casa fiat...

Inviato

Vediamo di non scaldare inutilmente e ulteriormente i toni in questa discussione.

Le frecciate personali più o meno velate lasciamole a casa, visto che non portano a nulla di buono.

E lasciamo a casa anche le etichette. :?

Inviato
Vediamo di non scaldare inutilmente e ulteriormente i toni in questa discussione.

Le frecciate personali più o meno velate lasciamole a casa, visto che non portano a nulla di buono.

E lasciamo a casa anche le etichette. :?

anche perchè mi sembra che il nostro amico abbia frainteso numerosi passaggi.:roll:

• 4 mesi fa...
Inviato

Ho ordinato una bravo GPL il 5 Settembre...si sono accorciati i tempi di consegna? IL venditore ha scritto sul contratto data consegna max 31 ottobre 2009....