Vai al contenuto
  • 0

Fiat bravo gpl - 80 giorni di attesa e nessuna data di consegna prevista

Domanda

Inviato

Ciao a tutti.

ho ordinato una bravo dynamic a gpl il 17 gennaio e ad oggi (81°giorno) l'auto non mi è stata consegnata.

il concessionario non ha ancora ricevuto il numero di telaio, tantomeno date di consegna previste.

ho aperto una pratica di reclamo una settimana fa e mi hanno detto che l'auto è stata fatta il 12 marzo e doveva essere consegnata il 27 marzo.

Non hanno nuove date di consegna e non mi danno informazioni ne sulla locazione dell'auto ne su eventuali problematiche riscontrate.

Mi chiedevo se qualcuno di voi ha problemi analoghi e magari qualche consiglio su come procedere, premesso che "minacce" di disdetta le ho già fatte, ma non ho ottenuto nessun risultato.

• Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Pensi di ordinare un'altra auto?

vista l'esperienza ho deciso di prendere un pronta consegna, se vuoi commentare il mio nuovo acquisto lo trovi nell'argomento "golf vi serie"

grazie, ciao !!

• 0
Inviato
Palate di letame? credevo di parlare con gente esperta, non piagnucolosi..

credevo un forum nel quale si potessero rilasciare testimonianze e sentire consigli.. per ora ho solo sentito accuse di gente che difende a spada tratta un marchio solo perchè italiano.

...ringrazio popeye che ha capito che la mia è la sola testimonianza dei fatti, annesso al mio inevitabile disappunto, al quale, comunque, ognuno è libero a sua volta di criticare o appoggiare, ci mancherebbe..

Massima solidarietà a te ed ai lavoratori in CIG (molto più di quelli che pensa qualche scienziato abituè di questo forum).

Hai fatto bene a disdire il contratto e prendere un'altra auto.

Concordo sulla correttezza del tuo conce, che qualcuno invece aveva insultato (dando a te dell'ingenuo) pur di non ammettere la defaillance in casa fiat...

• 0
Inviato

Vediamo di non scaldare inutilmente e ulteriormente i toni in questa discussione.

Le frecciate personali più o meno velate lasciamole a casa, visto che non portano a nulla di buono.

E lasciamo a casa anche le etichette. :?

• 0
Inviato
Vediamo di non scaldare inutilmente e ulteriormente i toni in questa discussione.

Le frecciate personali più o meno velate lasciamole a casa, visto che non portano a nulla di buono.

E lasciamo a casa anche le etichette. :?

anche perchè mi sembra che il nostro amico abbia frainteso numerosi passaggi.:roll:

• 0
Inviato

Ho ordinato una bravo GPL il 5 Settembre...si sono accorciati i tempi di consegna? IL venditore ha scritto sul contratto data consegna max 31 ottobre 2009....