Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiutatemi a scegliere, please...

Featured Replies

Inviato

Vai con la V50, io ho una c30 (gli interni sono identici, comodi e ben rifiniti) e il 1.6d dRIVE consumerà pochissimo, non so però se è un pò sottodimensionato rispetto alla massa della vettura (la mia è 1.6d, motore adeguato, ma l'auto pesa di meno)

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

• 2 settimane fa...
  • Risposte 24
  • Visite 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Dopo un paio di settimane di riflessione mi sono deciso a prendere la V50

1.6 DriveE Momentum a 23.600 come avevo già detto nei precedenti post.

L'altro ieri mi presento in concessionaria e... NOVITA' la Volvo ha cambiato i listini delle V50!!!!

Per farla breve: l'allestimento momentum (che era quello intermedio ma comunque abbastanza lussuoso con rivestimenti in tessto tecnico per i sedili inserti in alluminio ecc.) per il 1.6D non esiste +. In sostanza per avere il motore in questione (che garantisce la rottamazione) bisogna prendere un allestimento Polar (che è un base con cerchi in lega) ed eventualmente aggiungere degli optional (ma non i rivestimenti "pregiati").

Per farla breve ho comprato la macchina con quest'allestimento (comprendente comunque clima automatico cerchi in lega ed altre cose) ho aggiunto computer di bordo, cruise control e sensori di parcheggio e il pachetto family (sedili x i bimbi integrati) con una spesa di 19.000 Euro (

lo sconto complessivo rispetto al listino è stato di 6.700 Euro). Adesso naturalmente sto già avendo dei dubbi: avrò fatto bene o avrò fatto male ? Forse dovevo scegliere qualcos'altro ? Il colore che ho scelto (nero) andrà bene o no (un conto è ciccare il colore di un paio dei pantaloni un altro quello della macchina).

Bhooooooooooo:pz

Inviato
Dopo un paio di settimane di riflessione mi sono deciso a prendere la V50

1.6 DriveE Momentum a 23.600 come avevo già detto nei precedenti post.

L'altro ieri mi presento in concessionaria e... NOVITA' la Volvo ha cambiato i listini delle V50!!!!

con una spesa di 19.000 Euro (

Bè se per avere dei sedili un pò meno pregiati risparmi 4600 euro certo che hai fatto bene:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

In realtà non è quello il motivo del dubbio...

Si tratta più di un dubbio generico anzi ..filosofico :D:D:D

Inviato

Per me hai fatto un ottimo acquisto in rapporto al prezzo, il motore non è sottodimensionato, non ti preoccupare minimamente di questo.

Per il colore beh.... io sono un po' anticonformista, per me nero e grigio sono dei "non colori", per me l'auto deve essere di un colore vivo, rosso, azzurro, verde, ecc..