Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelta tra Musa GPL e Grande Punto Mjet

Featured Replies

Inviato
Secondo me hai fatto la scelta migliore considerando quanta strada fai, sia per il comfort che per i costi di gestione ;)

Secondo me è molto comodo se ascolti spesso gli MP3, la chiavetta è molto più pratica specie se aggiorni spesso i brani.

Il sistema bluethoot è una bella comodità se telefoni spesso in auto. Se hai un telefono compatibile il sistema ti legge (a voce!) anche gli sms ;)

quoto tutto quanto detto da J-Gian, anche secondo me hai fatto la miglior cosa.. Musa come confort e finiture è migliore di GPunto (ho GPunto da 3 anni e 80000Km, mentre Musa è in arrivo, Ecochic come la tua! ;))

direi anch'io di aggiungere Blue&ME, ti costa 600eur (perché devi mettere su il Blue&Me da 450eur che se non sbaglio vincola anche il lettore CD MP3 da 150eur) però poi hai un vivavoce integrato e la comodità di mettere la tua musica su chiavetta..

complimenti ancora per l'acquisto!

In questo mio post trovi un test effettuato da Motorbox.com

ciao ciao!!

"post fata resurgam." (cit.)

• Risposte 52
  • Visite 10.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
quoto tutto quanto detto da J-Gian, anche secondo me hai fatto la miglior cosa.. Musa come confort e finiture è migliore di GPunto (ho GPunto da 3 anni e 80000Km, mentre Musa è in arrivo, Ecochic come la tua! ;))

direi anch'io di aggiungere Blue&ME, ti costa 600eur (perché devi mettere su il Blue&Me da 450eur che se non sbaglio vincola anche il lettore CD MP3 da 150eur) però poi hai un vivavoce integrato e la comodità di mettere la tua musica su chiavetta..

complimenti ancora per l'acquisto!

In questo mio post trovi un test effettuato da Motorbox.com

ciao ciao!!

Grazie a tutti e due!

Lo spero tanto...cambiandola ogni 10 anni...sono andato un pò in crisi...e sono tanto emozionato...per me comprare italiano è un valore...non riuscirei mai andare su una straniera...

Ed è la prima volta che vado su Lancia...:o

• 1 mese fa...
Inviato

caro glommo sono in procinto an'chio di acquistar una musa oro plus/platinum...puoi dirmi come và...i consumi?

grazie