Vai al contenuto

[Ufficiale] Alleanza Fiat - Chrysler


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

stavo guardando il piano chrysler da cui poi possiamo elaborare il futuro lancia

prevede

2014 1 modello per il 2015+1 refresh

2015 3 modelli 2 per il 2015 1 per il 2016

Occhio che le freccine non vanno interpretate così.

Il +1 del modello nel 2014 significa che nel precedente product plan (del 2009) era previsto/indicato per il 2013 ed è stato spostato all'anno successivo.

Idem per il 2015: il modello col +1 era stato precedentemente indicato per il 2014.

Link al commento
Condividi su altri Social

i 7 fiat per NAFTA tra il 2015 e 2016 sono in grigio chiaro quindi prodotti in stabilimenti fiat e non chrysler ( grigio scuro) si potrebbe ipotizzare un polo unico per 500 in europa che esporta anche in usa o l' utilizzo della nuova fabbrica del Pernambucano in Brasile per alcuni modelli? perchè se fossero prodotti in NAFTA sarebbero grigio scuro ( vedi 500 abarth )

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio che le freccine non vanno interpretate così.

Il +1 del modello nel 2014 significa che nel precedente product plan (del 2009) era previsto/indicato per il 2013 ed è stato spostato all'anno successivo.

Idem per il 2015: il modello col +1 era stato precedentemente indicato per il 2014.

quindi abbiamo

1 nuovo e 1 refresh nel 2014

3 nuovi nel 2015

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo se ci prendo:

Chrysler: 2014 New200 e FL300 ; 2015 New Voyager e due auto che potrebbero essere due versioni della 200 (coupè e cabrio), di sicuro il PP non mette la nuova delta e il crossover. (sennò avrebbero la freccetta con l'anno di spostamento)

Dodge: 2013 FL Durango; 2014 FL Charger e Challenger; 2015 FL Dart NewFreemont; 2016 New Durango/GCaravan (saranno sostituiti da un auto unica mi sa)

Jeep: 2014 B-Suv; 2015 New Compass New Wagoneer; 2016; New Wrangler New GCherooke

gli altri non so, Ram non ne capisco molto, Fiat ci sono trppi modelli secondo me, Alfa nel 2015 Giulia, Giulia SW, D-Suv, Ammiraglia; 2016 New Duetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chrysler: concordo sul 2014, mentre sul 2015 non sono certo che sulle due varianti della 200. Mi sembra non ci siano ancora notizie di un erede della 200 cabrio, mentre penso che potrebbe essere contata la 100/Delta. Anche se è vero che quest'ultima dovrebbe riportare il triangolino verde.

Dodge: concordo, tranne forse per l'inversione tra Freemont e GCaravan. Quest'ultimo secondo me potrebbe uscire quasi assieme alla new Voyager: saranno due modelli diversi, ma strettamente imparentati e infatti pochi mesi fa mancava solo da decidere quale marchio assegnare al Van e quale al crossover, prima di finalizzare lo stile.

Jeep: concordo su tutto

Alfa: secondo me 2015 new Duetto (come annunciato) e 2016 Ammiraglia (per la quale penso ci vogliano più di 2 anni)

E aggiungo...

SRT:

2014 Aggiornamenti delle rispettive versioni di 300, Charger e Challenger, in concomitanza con le versioni "normali".

2015 Aggiornamento della Viper

2016 Barracuda?

RAM:

2014 ProMaster City, alias Doblò marchiato RAM

2016 pick-up piccolo "sportivo", quello che lo scorso autunno è stato mostrato come remake del "little red express van"

il resto, nemmeno io ci capisco molto dei modelli RAM :)

Fiat:

Come detto oggi, c'è dentro il mondo e anche di più, ma immagino che tra quei 7 modelli ci siano sicuramente la nuova generazione della 500, la 500X, il cinquecentone 5 porte, un altra variante sul tema 500 (sa Dio cosa, ma qualcosa si inventano IMHO)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E vabbè, allora ditelo prima, che non mi mettevo neanche a studiare la tabella in bianco e a scrivere il papirone qui sopra. :lol:

P.S.

Occhio che non si riuscirà a vedere: è' una immagine caricata su Allpar, quindi nessuno sarà in grado di visualizzarla a meno che l'avesse già visionata precedentemente sul sito di origine. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.