Vai al contenuto
  • 0

problemi lancia ypsilon

Domanda

Inviato

Ho comprato una lancia ypsilon del 2005 e ultimamente si ingolfa sempre quando spunto ma solo quando il motore e caldo a freddo va come una favola.

Alla concessionaria mi hanno detto che normale ma io non ci credo mi potete aiutare

Grazie

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
1.2 16v con 58000 km sotto

Ne ho avuta una con il 1.4 16v a caldo ogni tanto mi dava un problema simile, teneva male il minimo, il meccanico mi ha detto che era un problema del corpo farfallato, dopo la riparazione andava di nuovo bene.

• 0
Inviato
Ne ho avuta una con il 1.4 16v a caldo ogni tanto mi dava un problema simile, teneva male il minimo, il meccanico mi ha detto che era un problema del corpo farfallato, dopo la riparazione andava di nuovo bene.

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 0
Inviato

oggi ho portato al macchina da un meccanico della fiat e mi ha cambiato il regolatore dell aria e una cosa che e posta vicino al collettore adesso la macchina va benissimo sembra nuova ma una spesa di 700 euro

Alla concessinaria non ho portato sono una massa di stronzi mi avrebbero detto ancora che e normale

• 0
Inviato
oggi ho portato al macchina da un meccanico della fiat e mi ha cambiato il regolatore dell aria e una cosa che e posta vicino al collettore adesso la macchina va benissimo sembra nuova ma una spesa di 700 euro

Alla concessinaria non ho portato sono una massa di stronzi mi avrebbero detto ancora che e normale

beh forse ti hanno cambiato il sensore di pressione assoluta ........

pero' 700 euro mi sembrano una follia............

non è che hai la fattura o puoi dirmi esattamente cosa ti hanno cambiato???

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 0
Inviato

si ho lafattura ma in tedesco dato che abito in germania e si hai ragiona 700 euro e una follia ma non avevo altra scelta comunque in tedesco si chiama la LAMBASONDE anche se penso non ti dica niente comunque grazie mi avete aiutato molto

• 0
Inviato

Sarà "Lambdasonde", ovvero la sonda Lambda, che misura la composizione dei gas di scarico per adattare in tempo reale l'iniezione del carburante. ;)

Però 700 € mi sembra caro anche per una sonda Lambda.