Vai al contenuto

Sportiva Evoluta Lancia


Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Vi presento il mio ultimo ps (ancora da affinare), di una sportiva lancia a motore centrale in allestimento martini :D

037martini.jpg

Comunque da questa magari ne nasceranno altre..

Con il frontale che le hai dato la vedo meglio come una rivale (a trazione posteriore) dell'SLK che come una berlinetta a motore centrale.

Cosa ne dici, ti sconfiffera l'idea? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Sempre ragionando in un'ottica di rivale dell'SLK ti suggerisco di congiungere tra loro i lembi bianchi che delimitano la parte bassa della presa d'aria inferiore, chiudere le prese d'aria laterali ed accorciare il passo lasciano un poco più di sbalzo posteriore poiché, per come l'hai disegnata te, ha troppa poca coda. Renderei inoltre il padiglione un poco più spiovente.

P.S. Cosa ne dici dell'idea di "scindere il photoshop"?

Una versione da corsa con livrea Martini Racing, alettone posteriore e spolier anteriore (sullo stile della Montecarlo Gruppo 5 che ho postato sotto tanto per intenderci) ed una versione stradale più semplice.

LHA105_MontecarloTurboGruppe51978_1981E_1024.jpg

Modificato da EC2277
ho aggiunto il P.S.
Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace il " feat " :D

se si deve togliere la presa d' aria posteriore mi sa che si deve un po' rimodellare il passaruota (magari una bella bombatina ;) )

edito, refeaturizzo e bombo (leggermente che e' pur sempre una signora Lancia) :)

037martini2.jpg

Modificato da TONI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
mi piace il " feat " :D

se si deve togliere la presa d' aria posteriore mi sa che si deve un po' rimodellare il passaruota (magari una bella bombatina ;) )

edito, refeaturizzo e bombo (leggermente che e' pur sempre una signora Lancia) :)

037martini2.jpg

:clap La collaborazione sta andando molto bene però ho qualche altro suggerimento da proporre: riduci il passo, allunga la coda e rendi più spiovente il lunotto per dare alla vettura un aspetto più filante. Inoltre chiuderei quella sorta di fessura orizzontale che hai fatto (immagino sia una presa d'aria) sostituendola con una presa d'aria del tipo NACA e modificherei la bombatura del passaruota posteriore cercando di renderlo più simile a quello della Delta S4.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.