Vai al contenuto

La mia mps ecco le foto!!!!


alexspeed

Messaggi Raccomandati:

bella collega mangiariso :) ma con 60cv/300cc+turbo dovrebbe andare di piu' ;) scherzo dai ... bei cerchi, vorrei metterli anch'io... quanto guadagni in termine di peso rispetto agli originali ? 8-)

Modificato da Akula

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento
Condividi su altri Social

bella collega mangiariso :) ma con 60cv/300cc+turbo dovrebbe andare di piu' ;) scherzo dai ... bei cerchi, vorrei metterli anch'io... quanto guadagni in termine di peso rispetto agli originali ? 8-)

:lol:

in fatto di peso guadagna abbastanza,se conti che i cerchi originali pesano 11,5 kg mentre questi attorno agli 8 kg!!! a cerchio s'intende.

Poi con blistein e eibach le masse nn sospese facilitano il lacoro e la risposta degli ammo,facendoli lavorare in modo piu' adeguato.

4 kg in meno circa x ruota valgono a 4 kg in meno che l'ammortizzatore deve lavorarsi in fase di "rilascio stelo",quindi una risposta piu' neutra.

Su tutto il peso della vettura circa 16/17 kg in meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

bella collega mangiariso :) ma con 60cv/300cc+turbo dovrebbe andare di piu' ;) scherzo dai ... bei cerchi, vorrei metterli anch'io... quanto guadagni in termine di peso rispetto agli originali ? 8-)

quindi tu hai una type r,bella,ma la tua nn e' originale vero?;)

io di type r ne ho dato via un po' ma la tua sembra veloce!!!!:lol:

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Un bel guadagno di peso direi, sulle ruote è ancora piu' positivo, ottimo acquisto, piu' avanti un pensierino di cambiare i cerchi lo faccio!

PS: la mia ctr non e' stock, sulla parte motore; aspirazione ed ecu hondata gruppo n, a brevissimo scarico nuovo :) (non è quella nel video eh!)

Modificato da Akula

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento
Condividi su altri Social

Un bel guadagno di peso direi, sulle ruote è ancora piu' positivo, ottimo acquisto, piu' avanti un pensierino di cambiare i cerchi lo faccio!

PS: la mia ctr non e' stock, sulla parte motore; aspirazione ed ecu hondata gruppo n, a brevissimo scarico nuovo :) (non è quella nel video eh!)

quanti cv hai sotto il cofano?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.