Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no retromarcia.. quelle solo in camera da letto..:lol::lol:

anche se in versione cachemire capisco già che mi fa cacare per forma e proprozioni generali.

sono uno dei pochi (con touà..) a cui lo stile pantografato audi non dispiace per nulla, anzi.. ma questo non è pantografare, è appiccicare ad una polo delle linee audi.

Se la vuoi premiumm devi impegnarti di più, a questo punto meglio la vecchia (imho orrida e irrazionale) a2, almeno era ambiziosa e non velleitaria.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace:mrgreen:

Te la sei ri-cercata... 8)

A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!!

:redd:redd:redd

Ragazzi.. piano con le parole su questa A1!!!

L'auto è ancora camuffata... quindi è molto facile che una volta vista la versione definitiva possa apparire ancora peggio.

Quindi certe parole... teniamocele da parte per quando avremo le foto ufficiali!!!! :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Te la sei ri-cercata... 8)

A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!!

:redd:redd:redd

.......dimentichi la X6:mrgreen:

comunque ragazzi per me è ancora presto per esprimere qualsiasi opinoneIMHO

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.