Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Andare a cercare vetture da competizione (non ufficiali, peraltro) di colore giallo mi pare aver tempo da perdere.

Parliamoci chiaro: se giallo sarà è perchè Ferrari "fa anche giallo".

La qual cosa mi fa girare le palle anche se fossi (e non lo sono) un amante del giallo.

Anche a Balocco ho sentito dire che ci si deve differenziare dalla "tedescheria tutta precisa e grigia".

Sono daccordo a che l'italinità si declini in modo diverso dal prodotto finale..... eguale a un'Audi.

Peccato che nel 2005 si dicesse il contrario (purtroppo ho la memoria lunga).

Ma fra fare le tedescherie grigie (con annessi e connessi, dalla vettura all'ultimo dei depliant, prendiamo il concetto in senso lato e ampio) e proporre delle Alfa gialle ce ne corre. Ce ne corre tantissimo.

Una cosa è la Mito GPL gialla, cambiata all'ultimo momento.

Se a Napoleone il rosso Alfa ha stufato, forse ripeto dovrebbe capire che di Alfa meno ne tratta meglio è per tutti. Soprattutto per il mercato.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti il giallo è un colore che sta bene solo su sportive estreme. Su una berlina di segmento C elagante e non solo sportiva non ce lo vedo proprio.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, per come la vedo io giallo = colore da vettura sportiva, alfa = auto sportiva, quindi il sillogismo porta a alfa = auto gialla. Che poi in giallo la 940 faccia probabilmente ribrezzo, questo è un'altro paio di maniche... forse perchè non si tratta di una lambo o di una ferrari ma più prosaicamente di una normale due volumi (anche un pò oversize se vogliamo)?

Su, non vi disperate, anche se la presentano in giallo sono sicuro che si può ordinare di altri colori! :D

Vi consiglio di stare sullo scontato: rossa o nera.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ricordo quando andava di moda la Seicento gialla, la chiamavano, a ragione, Titti.

Sinceramente preferirei evitare effetti eccessivi su un'auto al lancio. Poi le si può far fare una comparsata negli spot, foto, riviste, quello che si vuole, ma al lancio è meglio non rischiare.

Questi sono colori che stanno o sulle sportivissime o sulle utilitarie

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente perchè mai è successo che a qualcuno* saltasse in mente di presentare un suo modello fondamentale in giallo canarino e che la notizia scappasse nei forum.

*qualcuno = concorrenza, vedi Bmw, Audi, Vw ecc.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.