Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Da come ho capito io, le vesti qui si sono stracciate mentre in pista era già sceso quello modificato, e si sono stracciate perchè le voci insiderose in buona fede si erano rifatte a qualcosa visto prima ma che già PRIMA delle parapara paranoie su AP era stato cambiato.

O almeno, io ho capito così... cioè insomma non credo che l'abbiano cambiato dopo lo stracciamento delle vesti. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da come ho capito io, le vesti qui si sono stracciate mentre in pista era già sceso quello modificato, e si sono stracciate perchè le voci insiderose in buona fede si erano rifatte a qualcosa visto prima ma che già PRIMA delle parapara paranoie su AP era stato cambiato.

O almeno, io ho capito così... cioè insomma non credo che l'abbiano cambiato dopo lo stracciamento delle vesti. :)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ragazzi ...ho avuto la fortuna di vederla e toccarla con mano durante uan sessione di shooting per un calendario dl ns forum di 500 alla Euphon di Torino ....due esemplari bianco perla cerchi da 18" ....la linea di cintura e' molto bassa come su delta forse ancora di piu...bellissimi i cerchi stile turbina con razze diamantate ....interno minimal cassettino su plancia sotto parabrezza ...esemplare interno tessuto stessa trama come su mito ....quello che mi ha lasciato stupito e forse perplesso è il frontale ........lo scudetto alfa romeo e' enorme ...e non so da la sensazione che il muso sia grosso e troppo pesante rispetto al corpo vettura slanciato .....posteriore non male con con fari a led ....avevo anche sottomano un faro smontato ....sia davanti che dietro

non ho poturo fare foto ...stavano fotogrando il nuovo doblo' e a sec iniziavano con la Milano.

cerchi molto simili a qst

http://nightriders.forumcommunity.net/?t=31606218

Modificato da viper

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ragazzi ...ho avuto la fortuna di vederla e toccarla con mano durante uan sessione di shooting per un calendario dl ns forum di 500 alla Euphon di Torino ....due esemplari bianco perla cerchi da 18" ....la linea di cintura e' molto bassa come su delta forse ancora di piu...bellissimi i cerchi stile turbina con razze diamantate ....interno minimal cassettino su plancia sotto parabrezza ...esemplare interno tessuto stessa trama come su mito ....quello che mi ha lasciato stupito e forse perplesso è il frontale ........lo scudetto alfa romeo e' enorme ...e non so da la sensazione che il muso sia grosso e troppo pesante rispetto al corpo vettura slanciato .....posteriore non male con con fari a led ....avevo anche sottomano un faro smontato ....sia davanti che dietro

non ho poturo fare foto ...stavano fotogrando il nuovo doblo' e a sec iniziavano con la Milano.

cerchi molto simili a qst

Alfa Mito Quadrifoglio verde - Auto news

Quindi questi? trasporto1.jpg

L'interno com'era? terminali? :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

mi è venuta in mente una caxxata paurosa...ve la dico però...i cerchi a turbina(rispetto ai cerchi normali)...a seconda di come sono orientate le "palette" nel modello di serie credo che possano immettere aria "fresca" nell'impianto frenante...oppure possano estrarre l'aria calda (tipo sfogo).....lo so...è una caxxata:mrgreen::mrgreen::mrgreen: o forse no?:pen:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.