Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Featured Replies

Inviato
beh, proprio questo non si può negare che ce l'abbia e che viene anche invidiato da molti: Bravo, dalla carta alla strada in 18 mesi... non sò se mi spiego... 8-)

ti piace vincere facile?? :lol:8-):roll: bravo è al 99% una stilo ricarrozzata, lo stile era già bello che pronto per Alfa, l'hanno solo dovuto modificare in fiat.

Ahimè, il time-to-market rimarrà sempre il tallone d'achille di quest'azienda, sia nella industrializzazione e commercializzazione di auto ma ancor di più nell'ideazione del modello (dalla visione all'ingegnerizzazione).

Troppa gente che gioca a rimpiattino con le responsabilità, sneza prendersele davvero, troppa paura di fare cose fuori dall'ordinario (x fiat, chiaramente, non per un'azienda normale ed efficente)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

  • Risposte 16k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Salutiamo dignitosamente questo topic con un po' di numeri... Dal 29/03/2005 al 02/12/2009 892.496 Visite 16.068 Risposte (+95 cancellate ) da oltre 400 utenti diversi Si tratta senza dubbi

Inviato
.... troppa paura di fare cose fuori dall'ordinario ...

E dire che ad inizio anni ottanta, alcuni "coraggiosi" hanno voluto la Croma a due volumi e mezzo con portellone proprio per provarci (quando era al vaglio anche una tre volumi classica). Evidentemente quelle persone hanno avuto vita breve, nell'azienda. Pero' dobbiamo riconoscere che ci hanno visto bene...:roll:

[/OT]

--------------------------

Inviato
ti piace vincere facile?? :lol:8-):roll: bravo è al 99% una stilo ricarrozzata, lo stile era già bello che pronto per Alfa, l'hanno solo dovuto modificare in fiat.

Ahimè, il time-to-market rimarrà sempre il tallone d'achille di quest'azienda, sia nella industrializzazione e commercializzazione di auto ma ancor di più nell'ideazione del modello (dalla visione all'ingegnerizzazione).

Troppa gente che gioca a rimpiattino con le responsabilità, sneza prendersele davvero, troppa paura di fare cose fuori dall'ordinario (x fiat, chiaramente, non per un'azienda normale ed efficente)

...che vuoi farci... siamo Romani... e non de Roma... :lol:

Però, se usiamo un minimo di equilibrio nel ragionarci sopra, dobbiamo anche ammettere che efficiente come adesso non lo è mai stata... e sembra che lo stia diventando ogni giorno di più, fermo restando il periodo di crisi e la forte ristrutturazione in atto voluta dall'imperatore... vedi il CRF ed FPT per esempio... ai massimi livelli.

Inviato

Infatti, quoto Chrom. La Fiat sta risalendo la china progressivamente, rispetto agli scarsi risultati ottenuti dagli anni '90 fino alla Stilo (chiamata da alcuni miei parenti "la nuova 127", anche in versione Panorama!)... :roll::lol:

Per tornare IT:

I fari posteriori della Milano, accesi e con quella fila di led devo dire che sono molto belli! Bella idea, ottimo lavoro Kukro! :D

Modificato da vpn

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Inviato

vedo con piacere che , come immaginavo, con foto migliori sono apparsi importanti dettagli che rendono l'auto molto più dinamica, meno piatta.

Confermo il mio ottimo giudizio sul frontale che trovo veramente bello, rimango invece un pò spiazzato dal posteriore in cui non mi aspettato una spalla così spigolosa.

Dalla foto a nostra diposizione direi che detta spigolosità non ci sta male, però mi riservo di giusicare questo aspetto quando usciranno foto fatte da diverse angolature.

Trovo comunque che sia sempre un azzardo a livello di design quello di mescolare linee sinuose a spigoli molto accentuati, si corre il rischio di non riuscire a raccordare bene le due parti ottenendo come risultato un immagine complessiva disomogenea e poco fluida.

Ancora non posso dirlo con certezza ma forse avrei preferito una spalla un pò meno abbondante e più smussata, vedremo...

niente da dichiarare...

Inviato
e non vedo l'ora di andare nei due concessionari col metro.

io coll'autobus, ho la fermata più vicina a casa:redd

ma ragazzi siamo davvero cosi tanto al kilo?

cioè la gpunto ha le stesse misure di una tipo, che è sono la stessa macchina?

io cmq lo dico e lo ridico:bella bella bella.

giusta evuluzione di 147.

ripeto non avessi avuto urgenza avrei parcheggiato il mio culone su una bella milano 1.4 170cv

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
vedo con piacere che , come immaginavo, con foto migliori sono apparsi importanti dettagli che rendono l'auto molto più dinamica, meno piatta.

Confermo il mio ottimo giudizio sul frontale che trovo veramente bello, rimango invece un pò spiazzato dal posteriore in cui non mi aspettato una spalla così spigolosa.

Dalla foto a nostra diposizione direi che detta spigolosità non ci sta male, però mi riservo di giusicare questo aspetto quando usciranno foto fatte da diverse angolature.

Trovo comunque che sia sempre un azzardo a livello di design quello di mescolare linee sinuose a spigoli molto accentuati, si corre il rischio di non riuscire a raccordare bene le due parti ottenendo come risultato un immagine complessiva disomogenea e poco fluida.

Ancora non posso dirlo con certezza ma forse avrei preferito una spalla un pò meno abbondante e più smussata, vedremo...

Io penso che in un'eventuale versione GTA proprio quella spalla posteriore andrà a raccordarsi perfettamente con fiancate più larghe, che potrebbero addirittura andare a formare un tutt'uno con una sezione posteriore allargata rispetto all'anteriore. In quella zona vedo che proprio i montanti del tetto palesemente più stretti rispetto alla fiancata, come si vede bene quì:

463558929.jpg e ancora di più quì 1633749617.2.jpg

potrebbero andare a formare linee decisamente sportive anche esasperate, tipo queste (ovviamente nelle duvute proporzioni):

2566797646.jpg

o queste:

2930690560.jpg

senza che ne venga a soffrire l'armonia complessiva della linea stilistica.

Nella parte anteriore di un'auto, infatti, è comunque sempre più facile realizzare eventuali allargamenti stilisticamente accettabili, mentre difficoltosa rimane sempre l'armonizzazione del posteriore, per il quale spesso vengono realizzate forme insignificanti e posticce o, qualche volta, addirittura delle vere brutture, specie nelle segmento C.

La versione GTA di questa, insomma, potrebbe risultare veramente l'ennesima opera d'arte automobilistica italiana.

Modificato da Chrom

Inviato
Io penso che in un'eventuale versione GTA proprio quella spalla posteriore andrà a raccordarsi perfettamente con fiancate più larghe, che potrebbero addirittura andare a formare un tutt'uno con una sezione posteriore allargata rispetto all'anteriore. In quella zona vedo che proprio i montanti del tetto palesemente più stretti rispetto alla fiancata, come si vede bene quì:

Nella parte anteriore di un'auto, infatti, è comunque sempre più facile realizzare eventuali allargamenti stilisticamente accettabili, mentre difficoltosa rimane sempre l'armonizzazione del posteriore, per il quale spesso vengono realizzate forme insignificanti e posticce o, qualche volta, addirittura delle vere brutture, specie nelle segmento C.

La versione GTA di questa, insomma, potrebbe risultare veramente l'ennesima opera d'arte automobilistica italiana.

ok capisco il tuo entusiasmo per una futura versione GTA, ma poi in quanti se la comprano... io preferisco che sia armoniosa la versione standard.. che poi per l'eventuale GTA si fa sempre in tempo a pensarci. E comunque sportività non è necessariamente culone allargato...

niente da dichiarare...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.