Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ragazzi, ok che trafilano un po' troppe informazioni. Ma non crediate che in Francia o in Germania sia diverso...

Noi puntiamo la lente d'ingrandimento su Alfa, perché è un marchio che ci è a cuore. E ovviamente, ogni cosa viene ingigantita. L'isteria degli ultimi giorni lo viene a dimostrare.

Comunque, per un'informazione che trafila, quante rimangono - doverosamente - segrete ?

Per essenza, è impossibile saperlo, ma è facile immaginare che il rapporto sta sul 1 a 1000. Poi ricordiamoci che il gruppo attraversa un periodo molto particolare della sua storia, con la crisi, l'acquisto di Chrysler, il rimescolamento dei stabilimenti, le mancate presentazioni di modelli, ecc... Mi pare logico che, dato il numero degli intervenenti e degli occhi puntati su Fiat in questo momento, che qualche cosina in più del dovuto, trafila.

Comunque se l'ulteriore rimpensamento di 940 va nel senso di un miglioramento, pazienza. Se è - come temo - perché costa troppo/non si fanno abbastanza margini, mi girerebbero i maroni.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Ragazzi, ok che trafilano un po' troppe informazioni. Ma non crediate che in Francia o in Germania sia diverso...

Noi puntiamo la lente d'ingrandimento su Alfa, perché è un marchio che ci è a cuore. E ovviamente, ogni cosa viene ingigantita. L'isteria degli ultimi giorni lo viene a dimostrare.

Comunque, per un'informazione che trafila, quante rimangono - doverosamente - segrete ?

Per essenza, è impossibile saperlo, ma è facile immaginare che il rapporto sta sul 1 a 1000. Poi ricordiamoci che il gruppo attraversa un periodo molto particolare della sua storia, con la crisi, l'acquisto di Chrysler, il rimescolamento dei stabilimenti, le mancate presentazioni di modelli, ecc... Mi pare logico che, dato il numero degli intervenenti e degli occhi puntati su Fiat in questo momento, che qualche cosina in più del dovuto, trafila.

Comunque se l'ulteriore rimpensamento di 940 va nel senso di un miglioramento, pazienza. Se è - come temo - perché costa troppo/non si fanno abbastanza margini, mi girerebbero i maroni.

Inviato

Lo ridico per i non udenti...Lasciate l'isteria fuori da questa discussione.

Ponderate bene,prima di pigiare i tasti a caso.Non tutto quello che arriva è vero.Dipende dalla fonte,e in questi casi c'è chi balla la tarantella sopra il morto.L'intelligenza e la saggezza,vi dovrebbero essere d'aiuto nello stabilire dove può esserci del vero e dove si tratti invece di boutade da novella 2000.

Non esiste al mondo che per fare contenti un numero di sparuti appassionati al marchio,si faccia uscire del materiale che non è ancora pronto.

Non si vince nulla a postare tanto per.

Se non ci sono notizie ufficiali,non ha senso scaldarsi...Pensate veramente che i dirigenti,gli a.d. del marchio vengano qua dentro a segnarsi i vostri desideri,ammesso che questi si basino su considerazioni oggettive?

Mi sa che vi state sopravvalutando:roll:

Lascio la discussione aperta per il momento.Dovesse il mio avvertimento essere ignorato,la discussione sarà immediatamente chiusa e sanzionate i comportamenti di coloro che faranno finta di non aver letto.

Inviato

Son cose che si alimentano da sole, e prendono sempre più rilevanza col passare dei minuti. Tutti noi che scriviamo abbiamo un ruolo in questo. La cosina diventa una cosona, la pallina di neve diventa una valanga mentre rotola a valle.

Non sarebbe male un po' di pazienza e di silenzio, non so quanti muri sono già stati buttati giù a testate.

Io penso anche che cose del genere accadano sovente in tutte le case, nei cosiddetti "ultimi 5 minuti prima". Solo che magari non sappiamo, o riguardano auto che "caghiamo" fino ad un certo punto, quindi la cosina resta una cosina.

Qui siam tutti qui ad aspettare 'sta macchina e la cosina diventa una cosona.

Nel 1998 Opel fu spiazzata da VW al momento di sparare fuori Astra G, perchè VW presentò una Golf con degli interni molto più premium di quanto Opel si aspettasse, tanto che Astra G all'ultimo ultimissimo andò in scena al Salone con porte chiuse e pellicole sui vetri, per non far vedere gli interni.

Nelle settimane successive fu un devasto fra progettazione, processi, fornitori e quant'altro, per cercare di mettere una pezza, perchè VW aveva fatto un passo più in là.

Astra G uscì modificata (e fatta abbastanza bene, banale come la solita Opel, ma fatta benino... tuttavia niente da gridare al miracolo quindi mi chiedo come cappero fosse prima :D:D) e arricchita negli interni.

Fossimo stati presenti ai tempi, con questo forum, forse avremmo colto la cosa, forse no... ma se l'avessimo colta di certo non avremmo fatto 40 pagine in un giorno e mezzo :)

Certo che qui è più importante, si parla di un'Alfa che si aspetta da una vita.

Però non pensiamo che non accadano queste cose...

Sicuramente c'è anche il fatto che queste cose trapelano.... ma proprio perchè "trapelate", dovremmo partire dal punto di vista che "non ci dovrebbero interessare" (messo tra virgolette non a caso) e... aspettiamo a vedere che succede, no?

No perchè... se quando tutto finisce ci si trova davanti a delle soluzioni che tutti quanti in due minuti dimenticate settimane di pippe e si comincia a sentire il coro di che figata che è 'sta macchina e che grandi che son stati a farla così e che ganzi italiani che han saputo agire in zona Cesarini a sistemare le cosette... guardate che ve la comprate tutti eh? Vengo a casa vostra, uno per uno :D col venditore il contratto e la biro. :D

(p.s se pensate che la canzoncina di 940 sia ironicamente indirizzata all'Alfa... non avete capito :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Interessante il fatto che siano state postate esattamente a 00:00... (ora reale, l'ora del forum, è avanti di 15-16 minuti).

Qualcuno ce la fa a leggere il nome sulla targa ? :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Da dove arrivano quei due minuscoli francobolli?mai visti in rete!

ho il sospetto sia una delle immagini di milano bloccate da fiat...veramente minuscole in ogni caso, ma l'auto pare veramente piazzata, sembra quasi gt per stazza complessiva...

Inviato
Interessante il fatto che siano state postate esattamente a 00:00... (ora reale, l'ora del forum, è avanti di 15-16 minuti).

Qualcuno ce la fa a leggere il nome sulla targa ? :D

ho provato a zoommare ma niente...l'immagine si sgrana. Mi sembra qualcosa scritta con il font alfa corsivo, giulietta sarebbe plausibile di primo impatto...

Inviato
Interessante il fatto che siano state postate esattamente a 00:00... (ora reale, l'ora del forum, è avanti di 15-16 minuti).

Qualcuno ce la fa a leggere il nome sulla targa ? :D

Sembrano due nomi, tipo Alfa Romeo. A meno che non si Alfa Milano o Alfa Giulietta.

Visto che l utente è connesso aspettiamo una delucidazione!!:idol::idol:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.