Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

no non sono 90 cm di sbalzo, comunque il musone c'è tutto e a me, sinceramente, la cosa non dispiace nemmeno così tanto.

Imho una macchina sportiveggiante la vedo bene con il muso lungo, se fosse troppo corto e tozzo farebbe più effetto monovolume, sportive con motore centrale escluse naturally..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa ad una Bravo e immaginala di qualche cm più bassa. ;)

Allora è alta. :(((

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

no non sono 90 cm di sbalzo, comunque il musone c'è tutto e a me, sinceramente, la cosa non dispiace nemmeno così tanto.

Imho una macchina sportiveggiante la vedo bene con il muso lungo, se fosse troppo corto e tozzo farebbe più effetto monovolume, sportive con motore centrale escluse naturally..

il guaio è che le macchine a muso lungo son belle con poco sbalzo, vedi a esempio la nuova A5 tra le TA

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

f430 però ha motore centrale, ma sbalzo pronunciato

ferrari430.jpg

o anche 911

112_0605_03z+2007_porsche_911+side_view.jpg

macchine diverse da Milano, d'accordo, ma più sportive di queste...

Si a5 ha poco sbalzo, ma ha anche il motore longitudinale che le permette di avanzare l'asse anteriore

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

no non sono 90 cm di sbalzo, comunque il musone c'è tutto e a me, sinceramente, la cosa non dispiace nemmeno così tanto.

Imho una macchina sportiveggiante la vedo bene con il muso lungo, se fosse troppo corto e tozzo farebbe più effetto monovolume, sportive con motore centrale escluse naturally..

si, ma se l'effetto finale è quello mostrato da toni, che di sicuro quantomeno ha coscienza di quale sia lo stile definitivo di 149, mi spieghi dove la vedi sportiveggiante? mille volte più sportiveggiante la nostra vecchia nasona. quel faro così tondetto a confronto con quello che si lascia ma anche solo con quello che vediamo su bravo non mi dice assolutamente NULLA. fosse il padellone il problema...quello quasi quasi mi piace.

Link al commento
Condividi su altri Social

...toni, che di sicuro quantomeno ha coscienza di quale sia lo stile definitivo di 149....

no, no... io ho solo evidenziato quello che si intravvede sotto il camuffo

sul frontale di sta 940 brancolo nel buio come tutti

padellone a parte che rimane ancora un' incognita, la cosa che piu' mi perplime e' sto faretto basso che ho paura possa fare lo stesso effetto di sguardo un po' stupidotto che c'e' anche su mito

Link al commento
Condividi su altri Social

no, no... io ho solo evidenziato quello che si intravvede sotto il camuffo

sul frontale di sta 940 brancolo nel buio come tutti

padellone a parte che rimane ancora un' incognita, la cosa che piu' mi perplime e' sto faretto basso che ho paura possa fare lo stesso effetto di sguardo un po' stupidotto che c'e' anche su mito

Mi pare di capire...dalle voci di voi tutti, che alla fine, anche stavolta siamo di fronte ad un prodotto "si carino, ma.....", invece dovrebbe essere un secco "stupefacente!" Quando gli insiders sono i primi a non dirlo.... ho già capito che alla fine, non dobbiamo aspettarci il benchmark del segmento C tanto atteso.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare di capire...dalle voci di voi tutti, che alla fine, anche stavolta siamo di fronte ad un prodotto "si carino, ma.....", invece dovrebbe essere un secco "stupefacente!" Quando gli insiders sono i primi a non dirlo.... ho già capito che alla fine, non dobbiamo aspettarci il benchmark del segmento C tanto atteso.

Ma se Toni ha appena detto che non sa com'è il frontale?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.