Vai al contenuto

Fiat 500 So PINK Edition [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

Se la si ordina con il tettuccio apribile la gente potrebbe scambiarla per un enorme salvadanaio e buttarci i soldi dentro:lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: QUOTO!

Un tantino kitch! :?

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

spero che in italia non arrivi nulla prima di novembre...se no mia moglie mi fa cambiare l'ordine della C...

:lol::lol::lol:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti come rosa non è il massimo, sarebbe stato meglio un rosa più tenue come quello che era disponibile per la Lancia Ypsilon.

58.jpg

Praticamente un rosa con tonatila analoga all'azzurro cuor leggero.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo con l'effetto porcello salvadanaio :-P

Forse una tinta più "glossy" la farebbe vendere a qualcuno che non siano le flotte Mattel,

in generale 'sti smaltati "vintage" e smorti sulla 5oo mi hanno un po' annoiato (già detto mi pare)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il solito problema di questi colori.. è la rivendibilità prossima allo zero.

Per quanto sia carina e simpatica.. c'è da dire che rivendere una 500 rosa potrebbe essere davvero un'impresa.

Sempre che non si riesca a trovare il cliente che proprio cerca la Rosa... ma insomma.. si sa che in questi casi è sempre difficile.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il solito problema di questi colori.. è la rivendibilità prossima allo zero.

Per quanto sia carina e simpatica.. c'è da dire che rivendere una 500 rosa potrebbe essere davvero un'impresa.

Sempre che non si riesca a trovare il cliente che proprio cerca la Rosa... ma insomma.. si sa che in questi casi è sempre difficile.

Sono d'accordo...ma a Piacenza circolano 4 Panda NP color fucsia :roll: che sono molto,ma molto peggio di questa 500 :D :D per cui credo che per alcuni il problema della rivendibilità proprio non si pone neanche ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo...ma a Piacenza circolano 4 Panda NP color fucsia :roll: che sono molto,ma molto peggio di questa 500 :D :D per cui credo che per alcuni il problema della rivendibilità proprio non si pone neanche ;)

Beh sì. Poi ovviamente tutto è relativo.

Se uno si prende la 500 Rosa e pensa di tenerla almeno una decina d'anni... il problema rivendibilità non lo tange minimamente.

Nel caso invece si decida di rivendere auto di questo tipo(colore) nell'arco di pochissimi anni... il problema non rimane tanto la "vendibilità", ma la quotazione.

Sono strasicuro che un concessionario, al momento di rientrare una vettura con un colore eccentrico, avrebbe le braccine corte nella valutazione.

Vendere si vende.... ma il dubbio sta nella valutazione.

Poi invece magari ci si impegna a venderla a privati.... magari si trova quello che LA VUOLE ROSA...e magari ci si guadagna anche 200€ in più... :D

Ma penso sia davvero difficile.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.