Vai al contenuto

Michael Schumacher rinuncia al volante Ferrari: a Valencia ci sarà Badoer


luc@

Messaggi Raccomandati:

no, è un serio professionista.

io dico che andrà veloce.....quelli di oggi all'80% sono pagliacci IMHO

Concordo...tra l'altro in questi 3 anni non è stato a mangiarsi arachidi sulla poltrona, ha fatto tante gare in moto e si è fatto anche male alcune volte, forse non è abituato alla macchina e alla pista ma non di certo si è disabituato alla velotià

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

uno che sale su una ferrari clienti, esce dai box e fai dei tempi da collaudatore nella pista di casa??

:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Come gia detto sono contentissimo di questa grande notizia, Schumi è un vero grande, anzi io dico il piu grande degli ultimi 20-30 anni.

Tuttavia non esagererei con le aspettative, anche le corse e andare forte in macchina è uno sport e come tutti gli sport è fondamentale essere allenato su tutto, fisicamente, mentalmente e sicuramente avere esperienza nel sentire "QUELLA" monoposto e "QUEL" circuito: tutte cose che a Schumi mancano e da tempo: gli altri saranno anche pagliacci ma è gente abituata a conoscere queste cose della propria auto e condizione fisica e di gara, non sono cose che uno riprende e copre immediatamente col solo talento: pensate che Valentino se salisse su una Ducati alla prima uscita andrebbe piu forte del miglior Stoner e viceversa il miglior Stoner se salisse sulla Yamaha andrebbe piu forte di Valentino? No. questo puo accadere dopo km e allenamento quando si è a quei livelli... Cmq sono convinto che dirò la sua alla grande, anzi potra pure essere uno stimolo per Kimi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono commosso da questa notizia, vai grande Kaiser, tiferò per te anche se fossi in ultima posizione!

E' decisamente uno con due attributi così ad accettare questa sfida, ha tutto da perdere e nulla da guadagnare, ed è proprio per questo che la accetta! Un Uomo, con la U maiuscola.

Il 23 Agosto mi chiudo in casa come Fantozzi per Italia - Inghilterra, telefono staccato, canottiera, mutande, birra e rutto libero!

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo posto spesso, quindi lo faccio anche stavolta per questo argomento:

Schumi' date=' che sciocchezza[/size']

di Giorgio Terruzzi.

Torna Schumi? Beh, se permettete, non si tratta di buona notizia, a parte le libidini da vecchi tempi, le libidini da vetrina. E’ sotto contratto, sì, sì ma il buon senso mostrato da Willy Weber, manager di Michael, pronto ad escludere questa eventualità, non appena scattato il tam tam dopo l’incidente a Massa, resta più centrato di questo rientro. Perchè? Perchè spero sempre che un ex carico di milioni, di salute e di opportunità, riesca a colmare il vuoto da adrenalina, da giovanotto assediato dalle sue fregole, per comportarsi da persona sana, matura, carica di salute e opportunità. Perchè Michael, come abbiamo visto in questi anni, tenderà a fare il record del mondo sui 4 centimetri, sui 4 chilometri, ovunque, pur non guidando una macchina di Formula 1 da un pezzo, pur non conoscendo questa macchina. Perchè va bene tutto ma non poteva accadere nulla di peggio a Raikkonen che resta il pilota sul quale contare da qui a fine campionato (a margine: chi avesse ancora qualche dubbio sul futuro del rapporto tra Kimi la Ferrari è servito). Perchè questo sport non è il tennis e i rischi, come appena visto, sono enormi. Perchè Schumi è convinto di avere talento e qualità migliori di tutti i piloti in pista e il rischio, soltanto il rischio, che non sia così all’alba del suo rientro, può dare soltanto scorie. Troppo clamore, troppe aspettative, nella testa del nostro amatissimo protagonista e poi nella testa di chi seguirà di nuovo Schumi, un ex campione che rischia, per una sciocchezza del genere, di rovinare anche soltanto un poco di un capolavoro lungo un’epoca. Un’epoca sua e finita. Il fatto è che Schumacher sembra finito soltanto se considera la fine della propria epoca. Tutto bene? Ma no, dai. Con ogni augurio, con tutto l’affetto. Anzi, proprio a causa dell’affetto l’affetto.

29 luglio 2009

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

i giornalisti devo far vedere sempre che hanno un opinione originale per giustificare il loro lavoro. Vai Schumi vai, io l'apprezzo perchè non mi sembra lo faccia per soldi ma solo come sfida e anche se dovesse fare schifo io l'apprezzo lo stesso perchè pur non dovendo dimostrare niente a nessuno ha il coraggio di rimettresi in gioco. Mi inchino quindi a questo gigante della competizione, che umilia credo la maggior parte della gente che è li solo ed esclusivamente per la grana.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi inchino quindi a questo gigante della competizione, che umilia credo la maggior parte della gente che è li solo ed esclusivamente per la grana.

Quindi lui si faceva dare 60 miliardi all'anno per beneficenza :lol::lol::lol::lol:

Dai su, vabbè il caldo...ma manteniamo un minimo di razocinio;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi lui si faceva dare 60 miliardi all'anno per beneficenza :lol::lol::lol::lol:

Dai su, vabbè il caldo...ma manteniamo un minimo di razocinio;)

Quoto, e inoltre sembra che percepirà 3,2 mil. a gara. Sarebbe stato più onesto non chiedere nulla, dato che percepisce già i 5 mil. per fare il superconsulente.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Romanticamente felicissimo, come molti (quasi tutti), di rivederlo in pista su una Rossa...però razionalmente tendo ad esser d'accordo con Terruzzi, anche nella speranza di essere smentito dai fatti.

A tutti quelli che però esaltano oltremisura...correva come tutti per soldi e passione insieme, la differenza la facevano le doti immense e la volontà ferrea, che non tutti possono avere, stop!

Non è un dio, né un santo, è (era?)un baciato dalla sorte, che ha saputo riconoscerlo ed ha coltivato il tutto nel modo migliore, raccogliendone il massimo! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.