Vai al contenuto

Ferrari 458 - idee e modifiche


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lo sketch e' sempre lo sketch, la macchina dal vero non sara' mai così bella

anche perche', e te lo dimostro qui sotto, se metto il tetto dello sketch che e' piu' basso e con il vetro laterale che scende di meno, gia' tutta la vettura appare piu' piazzata anche senza rifare il fianco muscoloso

f4584conbozzetto.jpg

appunto! ma io infatti non volevo cambiare il tetto! si può arrivare allo stesso risultato modificando il muscolo posteriore e alzando un pelo la linea di cintura! però loro invece che fare così hanno optato per fare uno svaso che convogliasse l'aria a quella specie di alettone presa d'aria radiatore!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

magari ha deciso per loro la galleria del vento :)

la parte del bozzetto che veramente preferisco rispetto al modello finale e' proprio la zona del passaruote posteriore che appare decisamente piu' piena; la vetratura che scende così in basso nella portiera poi aumenta le dimensioni del padiglione che e' un po' un controsenso in una sportiva secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se ho interpretato bene cosimo, ma mi sa che così ho accontentato tutti e due :)

e' stata la cosa piu' difficile mettere sta targa

:)

f4583conbozzetto.jpg

Ottimo Toni, davvero migliorata tantissimo.

Altro chop discretamente interessante (non l'ho fatto io):

italia.th.jpg

da ferrarichat.com

Ecco, questo è quello che mi aspettavo da questa ferrari. Un minimo di eleganza unita ad una sportività senza tempo. Se davanti fosse stata una variazione sul tema California e avesse avuto un posteriore più guardabile sarebbe stata perfetta.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Altro chop discretamente interessante (non l'ho fatto io):

italia.th.jpg

da ferrarichat.com

molto bella, forse fin troppo retrò.. poi mancano le prese d'aria anteriori

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.