Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

.........................

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Beh, mi sembra che oltre i 20 contro i 17 sia un buon miglioramento, no?

Chi ha già la Prius 3 in USA, in viaggi autostradali alle loro medie (65 miglia) hanno segnalato i 60 MPG (quasi 27 km/l)

Parlo tra P2 e 3 non tra Jetta e P3.

Gia' della Prius II si diceva che faceva quasi i 20 al litro sempre.

I dati degli americani hanno poco senso, loro viaggiano spesso in una condizione a noi sconosciuta: autostrada larga piatta e senza traffico per km.

Comunque non sto' dicendo che la Prius III non sia una gran bella cosa solo che mi sarei aspettato un 22km/l visto che l'attuale dovrebbe fare (leggendo su vari forum) 19km/l in autostrada.

Inviato
.........................

Beccato hai editato :-P, peccato l'altra risposta aveva contenuti su cui si poteva tenere una discussione di buon livello :idea:

Inviato

Ciarpame... :lol:

Meglio secondo uno dei stupendi e nuovi motori bmw, che con l'efficient dynamics hanno consumi che la Prius si può scordare.

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Gasolio o Benzina?

L'altro giorno stavo discutendo con un mio amico (che è un grande sostenitore dei motori a diesel) su quale tipo di motore conviene.

Non è solo una questione di prezzo alla pompa, ma differenza di prezzo all'acquisto (un motore a diesel mi sembra costi il 25% in più rispetto a un pari potenza benzina)

manutenzione, e assicurazione.

Io pensavo:

1.4 Tsi da 160 cv contro 2.0 TD da 140 della Volkswagen: anche se il motore diesel consuma ancora meno c'è una netta differenza sul costo di assicurazione. il turbo-benzina è un 1.4 mentre il TD è un 2.0

Mi sembra poi che il diesel abbia maggiori costi di manutenzione (iniettori, tagliandi e candele), facendo il calcolo dei soldi risparmiati di assicurazione nella durata di un automobile, il motore diesel attualmente non viene a costare di più?

La Fiat adesso ha il T-jet e tra poco il Multi-Air

Cosa ne pensate?

Inviato

per me si pareggiano come costi di manutenzione..hai il filtro del gasolio, ma non hai le candele..i costi si pareggiano, grossomodo..

discorso diverso se hai il fap e devi sostituire quest'ultimo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Beh, mi sembra che oltre i 20 contro i 17 sia un buon miglioramento, no?

Chi ha già la Prius 3 in USA, in viaggi autostradali alle loro medie (65 miglia) hanno segnalato i 60 MPG (quasi 27 km/l)

oddio Linda è ancora fra noi :D :D

scherzo ;)(spero comunque di no..)

Inviato
8)

Non parliamo degli assenti.

(Minchia disordine, che hai combinato? Ti sei messo in ingognito? 8) :lol:;))

occhei veciu..8-)

si si, cambiato tutto qui..ho persino messo in vendita la panda, la rivoluzione è totale..:lol: