Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Amici il dualogic della mia pandina ha problemi. Da qualche giorno le cambiate non sono più fluide e specie nel I , II da degli strappi , Di tanto si accende la spia avaria cambio e si rifiuta di cambiare

Ieri poi sul display del CDB è comparsa anche la segnalazione Frizione surriscaldata.

In assistenza hanno eseguito alcune diagnosi invano e mi hanno detto che devono vedere la vettura mentre si manifesta il difetto...

Ma è mai possibile che se non resto a piedi non mi mettano a posto la macchina? Cosa potrebbe essere successo? E' grave?

Inviato

non ricordo dove era stato messo, ma macgeek ha postato ieri o l'altro ieri il manuale di funzionamento del dualogic con i problemi, le spie ed eventuali cause..dovresti cercare in giro nei topic..cmq la cosa è fresca, al max due giorni fa..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  • Autore
non ricordo dove era stato messo, ma macgeek ha postato ieri o l'altro ieri il manuale di funzionamento del dualogic con i problemi, le spie ed eventuali cause..dovresti cercare in giro nei topic..cmq la cosa è fresca, al max due giorni fa..

Ma si tratta del manuale di bordo?

Quello l'ho anche io ovviamente e non spiega nulla!

Inviato
  • Autore

Oggi la spia non si è accesa, la vettura sta andando ma sempre con strappi tra I e II.

Se qualcuno fra i più tecnici mi aiuta a capire che succede ...

• 1 anno fa...
Inviato

Ciao mi dici come è andata a finire, visto che oggi la mi abravo mi dà gli stessi problemi e la Fiat mi ha dato la stessa risposta?

Ciao

Grazie

Inviato

cmq ho un paio di amici che hanno avuto lo stesso problema...potrebbe esserci una semplice rottura della frizione....

cmq il costo non dovrebbe essere eccessivo ,perchè è la stessa ,se non simile, a quella della versione manuale!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Infatti io sonon convinto che la frizione sa partendo. La cosa ridicola, è che alla Fiat, quando gli ho fatto sentire il rumore che faceva la frizione a caldo e sotto sforzo (salita) mi hanno detto era il rumore della turbina.... Non comment per la professionalità, mi aspettavo di meglio. In pratica aspettano che rimani a piedi per non riconoscerti la garanzia al momento...... ridicolo non ho parole, prima o poi rimango bloccato.

Inviato
  • Autore
Ciao mi dici come è andata a finire, visto che oggi la mi abravo mi dà gli stessi problemi e la Fiat mi ha dato la stessa risposta?

Ciao

Grazie

Ciao !!! Sai come è andata a finire? Da li a poco l'ho data via e ho preso una golf DSG !!!! Non so che fine abbia fatto ma circola ancora. Salute!