Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta o Renault Megane?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

La Delta è una Bravo Lux, ed è evidente. Cosa vorresti dire con " la megane è sempre una megane" ? :confused::confused:

A me sembra che la Megane abbia più personalità e carattere. A mio parere sempre. :-o

• Risposte 33
  • Visite 8.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
anche se fai un viaggio l'anno da 1000 km non è che devi valutare per forza il diesel.

Costicchia di più all'acquisto, molto meno le percorrrenze ma è facile che se non fai tot km/anno non lo ripaghi, se non in piacere di guida :look:

Se decidessi di utilizzare l' auto ogni qualvolta che voglio scendere a lecce, solo di andata sarebbero sui 600km !:b1

Poi tenuto conto ke la utilizzero a Lecce e non poco ( quando scendo ), e poi anche il tragitto scuola università, e per le varie uscite:|

Inviato

Tanto Megane come Delta hanno personalitá, peró hanno personalitá diverse.

Delta ti puó sembrare una Bravo lux, peró ha anche qualcosa in piú, di fatti se gl'interni non fossero stati cosí simil Bravo non avresti nulla che apparentemente la lega a Bravo, visto che il comportamento delle 2 vetture non ha nulla a che vedere, ne la stazza, ne i materiali, ne molte altre cose!

Detto questo, la Megane mi sembra un'auto dall'estetica molto riuscita, anche se quanto a materiali d'interni, al meno nella versione che sono andato a vedere non mi é sembrata il massimo e il quadro strumenti mi é sembrato fin troppo povero, non che Delta sia il massimo, ma alcuni dettagli e materiali mi sono piaciuti parecchio di piú.

Sul comportamento non mi pronuncio perché non ho provato su strada la Megane e la Delta l'ho provata solo da passeggero.

Inviato
La Delta è una Bravo Lux, ed è evidente. Cosa vorresti dire con " la megane è sempre una megane" ? :confused::confused:

A me sembra che la Megane abbia più personalità e carattere. A mio parere sempre. :-o

Intendo che la Delta sarà anche una "Bravo Lux" come dici tu, ma la Megane essendo una generalista dovrebbe essere in netta concorrenza con Bravo, non con le varianti lussuose. Poi discorsi da precisini eh, sono belle entrambe per me, ma ribadisco la mia preferenza per la Lancia.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06