Vai al contenuto

[F1 2009] GP del Belgio: Spa-Francorchamps


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

penso che se anche massa si riprenderà per il 2010...almeno per la prima metà non sarà in forma smagliante...

Sì infatti credo che in Ferrari stiano seriamente pensandoanche a questo e credo che non sia davvero una scelta semplice...poi c'è di mezzo anche la storia della terza macchina, insomma è un momento davvero confuso...la Renault d'altra parte non si sa se resti o meno, i nuovi team scelti dalla Fia non sono i più affidabili, quindi in fatto della terza vettura forse resta abbastanza vivo...insomma è una situazione molto complessa e se scegliessero Kubica, significherebbe che si sarebbe qualcosa dietro secondo me...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per Fisichella in Ferrari non ci sarebbe nessun problema come del resto dicono tutti.

Un problema c'è. Si chiamano soldi ;)

Bisogna vedere quanti debiti gli abbuonerebbero. Nella speranza che non rivelino soldi sprecati.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sniffpetrol #F1 BREAKING NEWS: Panicking Badoer pretends to have ‘lost the keys’ to second Ferrari

:lol:

:clap:clap

Ma vogliamo parlare di questa???? :lol::lol::lol::lol:

BREAKING NEWS: FIA to investigate races in which Piquet Jnr "suspiciously did NOT crash"

Scherzi a parte... Credo che se Massa non correrà nel 2010 per mancanza di "sicurezza nella performance", dubito che la Ferrari decida di allontanare Kimi.

Non avrebbe senso pagare 4 piloti (Massa, Alonso, Kimi, sostituto) per farne correre 2.

Sicuramente c'è ancora tanta tanta confusione... e a questo punto le ipotesi viaggiano alla velocità della fantasia.

2 considerazioni personali:

-Kubica imho è un pò sopravvalutato. E' un bravo pilota, ma come ce ne sono molti altri attualmente in F1. Vale un Webber... niente più. Comunque potrebbe sicuramente tornare comodo per il finale di stagione.

-La Ferrari si deve mettere in testa che deve prendere UN pilota e UNA seconda guida. Punto. Non ha senso avere due galli nel pollaio.

Soprattutto quando gli avversari (l'anno prossimo mclaren) hanno piloti che non si rubano punti.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

-Kubica imho è un pò sopravvalutato. E' un bravo pilota, ma come ce ne sono molti altri attualmente in F1. Vale un Webber... niente più. Comunque potrebbe sicuramente tornare comodo per il finale di stagione.

-La Ferrari si deve mettere in testa che deve prendere UN pilota e UNA seconda guida. Punto. Non ha senso avere due galli nel pollaio.

se kubica non è un campione è un perfetto secondo pilota ;)

Soprattutto quando gli avversari (l'anno prossimo mclaren) hanno piloti che non si rubano punti.

se mclaren ingagia Rosberg credo ceh ci sarà molta piu lotta interna di quanto ce ne sia quest'anno...

Link al commento
Condividi su altri Social

:... niente più. Comunque potrebbe sicuramente tornare comodo per il finale di stagione.

-La Ferrari si deve mettere in testa che deve prendere UN pilota e UNA seconda guida. .

Alonso e raikkonen appunto:):)

Cmq voi fate tanti problemi di soldi ma sembra che in ferrari non manchino affatto, anche grazie alla megasponsorizzazione di alonso banca santander.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque è girata voce, a proposito di Alonso, che la Ferrari ci stia mettendo di più a comunicare il sostituto, perchè si sta lavorando all'arrivo anticipato di Alonso...però ormai qui si sprecano le voci e le fantasie...in pratica l'incastro sarebbe Kubica subito in Renault e Alonso subito in Ferrari...insomma Barrichello con una sola molla ha scatenato il finimondo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.