Vai al contenuto

[F1 2009] GP del Belgio: Spa-Francorchamps


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

Quello che mi sorprende del mondo moderno è la velocità con cui si innalzano/distruggono miti:)

No ma io sottolineo, è la soluzione migliore per questo momento della Ferrari...personalmente è un pilota che mai mi è piaciuto...però la Ferrari non può permettersi un pilota costantemente ultimo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cosa cambia a prenderne uno che arriverebbe penultimo, o 10mo, per il campionato? niente........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grandissimo Giancarlo.

Oggi si è meritato il sediolo rosso di Monza .............

Dai Badoer è un bravo ragazzo, ma chi l'ha messo li ha sbagliato clomorosamente.

E parlo del ds e del presidente.

Vorrei Fisichella in rosso a Monza!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa cambia a prenderne uno che arriverebbe penultimo, o 10mo, per il campionato? niente........

Al di là del discorso punti (è difficile trovare uno che te li garantisca senza dover spendere una barca di soldi) c'è anche il discorso di dignità. Un decimo posto sarebbe più dignitoso dell'ultimo, sicuramente meno dannoso a livello di immagine per la Ferrari.

Ormai Badoer è diventato una barzelletta... non ho nulla contro Luca, però evidentemente per correre in F1 ci vogliono determinati requisiti, tra cui l'anagrafe. Non è un talento cristallino e non ha neanche l'età per ottenere certe prestazioni.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Davvero una qualifica imprevidibile... In generale, quando si ottengono classifiche del genere, è per via della pioggia. Ma oggi... tutto regolare :shock:

Fisichella avrà la benzina per finire si e no il giro di formazione e monterà le gomme tenere, ma ha sopratutto fatto la pole a SPA, con una FORCE INDIA. :shock:

Bravo.

Però, alla Ferrari, non ce lo vorrei.

Troppo facile dimenticare la sua carriera, che è poco definire mediocre, dopo una pole position davvero straordinaria. (Non venitemi a dire che non ha mai avuto la buona macchina...)

Poi, se approda alla Ferrari, dovrà farsi fare un casco così :

darkhelmet.jpg

:)

Modificato da Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa cambia a prenderne uno che arriverebbe penultimo, o 10mo, per il campionato? niente........

beh oddio...io credo che se prendi uno dei piloti in attività...(vedi fisichella)se la ferrari viaggia abbastanza qualche punto lo prende...e forse anche più

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh oddio...io credo che se prendi uno dei piloti in attività...(vedi fisichella)se la ferrari viaggia abbastanza qualche punto lo prende...e forse anche più

Dubito fortemente.

Il suo migliore risultato è un 4° posto in campionato.

Con la Renault campione del mondo:)

Non farebbe molto meglio di Badoer...quindi, tanto vale lasciare lui.

Come regalo della fedeltà e della professionalità dimostrata in 10 anni da collaudatore (oh, chi è quello che si smazzava km e km per provare i pezzi per soccmaker?)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito fortemente.

Il suo migliore risultato è un 4° posto in campionato.

Con la Renault campione del mondo:)

Non farebbe molto meglio di Badoer...quindi, tanto vale lasciare lui.

Come regalo della fedeltà e della professionalità dimostrata in 10 anni da collaudatore (oh, chi è quello che si smazzava km e km per provare i pezzi per soccmaker?)

Continuo a dubitare...scusa ma ,con tutte le giustificazioni del genere,non è andato malissimo con la force india...e credo che la ferrari sia un "filino" migliore

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo a dubitare...scusa ma ,con tutte le giustificazioni del genere,non è andato malissimo con la force india...e credo che la ferrari sia un "filino" migliore

"Una Pole non fa primavera";) non esaltiamoci subito.

Anche Barrichello a Spa fece una pole..con la Jordan (1995, ricordo bene? con shumacher 15° in griglia....)

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.