Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

E alle spalle c'è la stazione... io sono affezionato a quei posti, Dalla Via fu il primo amministratore a volermi dare spazio e questo mi aprì una serie di strade interessanti, non per caso da poco ho presentato il mio progetto più importante e riguarda proprio l'area di Vicenza.

Se tutto il Veneto fosse così, oltre ad essere infinitamente più ordinato, io sarei a cavallo :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

E alle spalle c'è la stazione... io sono affezionato a quei posti, Dalla Via fu il primo amministratore a volermi dare spazio e questo mi aprì una serie di strade interessanti, non per caso da poco ho presentato il mio progetto più importante e riguarda proprio l'area di Vicenza.

Se tutto il Veneto fosse così, oltre ad essere infinitamente più ordinato, io sarei a cavallo :)

AV/AC sulla Schio-Vicenza?

Tornando IT: posto un avvistamento scledense di qualche tempo fa....

23lxkys.jpg

Il Nexus ha la fotocamera penosa, scusate

Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

E vabbè...allora do anche io il mio contributo di ciarpame quotidiano molto variegato.:D

due Piaggio Vespa PX, una 125 E del giugno '78 e una 150 E Elestart dell'ottobre '81.

14163246256_8ed587ac21_c.jpg

mi fotografi le vespe e non la 128 seconda serie ? :evil::) ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La trovi già postata in questo topic, fotografata di muso, ma non chiedermi a che pagina perchè è un avvistamento che risale a qualche anno fa. Comunque è del '73 ed appartiene al titolare del mio club; presto dovrà essere sottoposta a restauro. Anche le Vespa sono roba sua. Ad ogni modo, alla prima occasione farò qualche altra foto.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo Squalo cabrio è la quintessenza della bellezza e del lusso.

SUBLIME

Un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della vittoria di Samotracia.

Filippo Tommaso Marinetti

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo Squalo cabrio è la quintessenza della bellezza e del lusso.

SUBLIME

A volte mi ritrovo con un sorriso stampato sul volto nel vedere come fra noi appassionati ci siano tutti i tipi di preferenze. Che si rispettano fino all'ultima virgola e ci mancherebbe pure. Per dire che il sorriso non è dovuto al tuo apprezzamento, assolutamente!!! Credimi! E' solo che a volte è veramente interessante (parlo con serietà) scoprire quanto siano variegati i gusti, perchè in questo caso presumo siano i miei ad essere totalmente fuori dalla norma, nel senso che su 100 probabilmente sarò quello che non la apprezza. Mi diranno che sono io a capire niente e lo accetto pienamente, perchè probabilmente è proprio così.

Però, lo devo dire...sai che io le passerei sopra con la ruspa tutte le volte che la vedo? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.