Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Vediamo un po'....:pen: Sarà mica una Jaguar E-type V12 roadster? Oppure una XJS 6.0 V12 convertible? L'altra potrebbe essere una Morgan plus 8....ma giuro che qui tiro più che altro ad indovinare.:lol:

bravo bravo, ne hai beccata un'atra, la seconda era prorio la E-type roadster! questa era veramente da paura, colore grigio opacp ed interni biscotto (ho cercato di carpirne i colori mentre la superavo), sembrava essere in condizioni da concorso e filava che ra una bellezza. In versione coupe' imho (e non solo...) l'auto piu' bella mai fatta

sulla terza non ci siamo ma hai vinto un'altro aiutino (vedi sotto)

MGB GT? :mrgreen:

son feticista...

no, non era lei. La MGB GT la si vede in giro con una certa frequenza, anche a me piace molto (ma preferisco la piu' corposa triumph GT6) e rappresenta una delle scelte piu' facili ed economiche per chi vuole cominciare con le classiche ed accaparrarsi qualcosa di piu' raro rispetto alle diffusissime spider

quella che io ho avvistato e' piu' grossa, piu' in stile con la gloriosa lancia beta HPE. Si tratta ovviamente di una british. Vi aiuto dicendo che il modello in questione montava un 6L 3.0 litri di derivazione Ford

Link al commento
Condividi su altri Social

una jensen? boh.. no forse montava il 4 litri..

di macchine del genere ce ne sono nella perfida albione, tra l'altro di media le trovo affascinanti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, non è che siano storiche in sè... però abbiamo una 33 feeling ultima serie (targata AA) ed una 147 ultima serie praticamente dello stesso colore e sempre parcheggiate vicine, in una via di Modena!

33vs1472.jpg

33vs147.jpg

dovevo cancellare l'insegna?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

bravo bravo, ne hai beccata un'atra, la seconda era prorio la E-type roadster! questa era veramente da paura, colore grigio opacp ed interni biscotto (ho cercato di carpirne i colori mentre la superavo), sembrava essere in condizioni da concorso e filava che ra una bellezza. In versione coupe' imho (e non solo...) l'auto piu' bella mai fatta

sulla terza non ci siamo ma hai vinto un'altro aiutino......

quella che io ho avvistato e' piu' grossa, piu' in stile con la gloriosa lancia beta HPE. Si tratta ovviamente di una british. Vi aiuto dicendo che il modello in questione montava un 6L 3.0 litri di derivazione Ford

Ahi ahi....qui navigo proprio a vista. L'unica cosa che ho capito è che si tratta certamente di una sportiva dallo spirito tipicamente British....hai detto un 3 litri:pen:....mi viene in mente la Triumph Stag...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, non è che siano storiche in sè... però abbiamo una 33 feeling ultima serie (targata AA) ed una 147 ultima serie praticamente dello stesso colore e sempre parcheggiate vicine, in una via di Modena!

Bella la 33, veramente in ottime condizioni, quindici anni portati benissimo. Certo che quanto sono cambiati i tempi....vista a confronto con 147 la 33 sembra poco più che un'utilitaria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella la 33, veramente in ottime condizioni, quindici anni portati benissimo. Certo che quanto sono cambiati i tempi....vista a confronto con 147 la 33 sembra poco più che un'utilitaria.

infatti, già la 147 rispetto a lei sembra un barcone!

ps la 33 in realtà è crivellata di grandine (leggera ma si vede)... :(

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

una jensen? boh.. no forse montava il 4 litri..

di macchine del genere ce ne sono nella perfida albione, tra l'altro di media le trovo affascinanti

nein, jensen come dici aveva motoroni piu' grossi ed era senz'altro piu' fascinosa di quella che ho avvistato ieri

Ahi ahi....qui navigo proprio a vista. L'unica cosa che ho capito è che si tratta certamente di una sportiva dallo spirito tipicamente British....hai detto un 3 litri:pen:....mi viene in mente la Triumph Stag...

e nein anche a te. La Stag era una convertible con roll bar e cornice finisterini fisse. Un collezionista una volta mi disse che questa (la Stag intendo) e' una delle peggiori auto che avesse mai avuto in famiglia, problemi su problemi incluso anche infiltrazioni d'acqua a gogo'. Ricordo che se ne vede un esemplare in un bellissimo film dei 70' con Dustin Hoffman (straw dogs - cane di paglia) che si svolge in cornovaglia.

l'auto che ho visto io e' si una sportiva ma ha un' aria di SW due porte, in spirito con la beta HPE come dicevo prima

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.