Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

.. purtroppo non ho foto anche perchè la b21 è un po' dura da trovare. Da cosa ho capito era la sorella sfigata della b20....

Oddio mi sembra un po' impietoso dare della sfigata alla B21 berlina; indubbiamente la B20 GT, che era coupè, aveva più fascino (e credo fosse anche più potente) ma da qui a definire sfigata la berlina....:|

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

certo, sfigata in quel senso.. meglio dire "meno fichissima".. quando ne parlava aveva ancora gli occhi lucidi dalla commozione.. credo sia stata la sua auto. Mi ricordo da piccolo che una volta davanti a questa:

picture.php?getid=26275&table=cars

ci lasciò le bave.. e con ragione :mrgreen:

credo sia una delle più belle auto mai realizzate. Credo che ormai veleggi sulle 200 zucche come quotazione. Fossi un oligarca russo, sarebbe già entrata nel mio garage

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra anche sui 250mila... che dire, se avessi una tal cifra da spendere, piuttosto di un porschino nuovo mi farei la B24 :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Accidenti!! Vado in montagna 2 giorni e devo aggiornarmi con tutte ste pagine...ma non andate in vacanza?? ;););)

Chicco guidava una SR, che poi se non sbaglio sostituì con una Kadett GSI cabrio negli ultimi episodi della serie.

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Idem Astra: la "F" e la "G" a 3 volumi erano piuttosto bruttine (ma la derivata Astra F cabrio era orgasmica...), si inizia a vedere qualcosa di decente a 3 volumi con Astra H e ora con la J.

el Nino

:ot: Secondo me la F 3V è bellissima...8-):ot:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Un pò Ot,voglio raccontare un curioso aneddoto..un mio vicino,sino a qualche anno fà,aveva un alfa 33 ultima serie,1.5 ie,rossa,alettoncino sul bagagliaglio,mi pare anche i cerchi in lega,sempre tirata a lucido,bellissima,acquisatata usata alla fine degli anni '90 a spanne(nonostante una famiglia abbastanza numerosa e soprattutto non proprio lillipuziana),per sostituire una ben tenuta ed accessoriata tempra(ceduta a qualche parente)..ricordo che ogni tanto,quando gli pareva,davanti casa,dava qualche sgasata al boxer,regalando al vicinato quel gradevole ruggito che a me faceva venire la pelle d'oca,solitamente prima di spegnerla e ricoverarla...purtroppo qualche anno fà la data via,non sò precisamente il motivo,anche perchè ad occhio era in buone condizioni(ad essere onesti un motivo ''plausibile'' l'avrei:roll:),per prendersi una stilo multiwagon 1.9 jtd usata,utilizzata esclusivamente in città e nello stesso modo della 33:disp2:....la cosa molto curiosa della storia è che l'abitudine di sgasare ogni tanto,prima di spegnere il motore,non l'ha persa:shock::disp2::disp2:...proprio stamane ho assistito alla scena,ero tra lo sconvolto e il disgustato:disp:,ho pregato per il suo turbocompressore:lol:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuando con la serie "settimana enigmistica" oggi butto lì queste due foto passatemi da un'amica che, visto coso strano che pareva decisamente vecchio e inusuale, ha pensato di immortalarlo.

Che cos'è? Sinceramente mi sono fatto un mazzo tanto per capire che cos'è visto che di auto americane so 'na sega e la furbona della mia amica (nonchè mia ex) mi ha detto un nome completamente toppato.

chevyiolosomanonlodicof.jpg

chevyiolosomanonlodicob.jpg

Americani comunque maestri del rebadge e della conservazione dei nomi.:disp:

EDIT: p.s. mi è venuto un grosso dubbio riguardando la fanaleria posteriore :azz::oops::pen::gratta:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.