Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Quindi anche adesso prendere la gpl costa 2000 euro in meno??? Tutta la fretta fatta con gli ecoincentivi 2009 quindi era la solita bufala!!!

Vorrei essere meno deluso, come voi...ma per me è veramente penosa a livello di motore: ho comprato una macchina nuova con l'obiettivo di cambiarla solo una volta che smettesse di andare, ma parto già non del tutto soddisfatto(apparte il motore, mi piace tantissimo,sia chiaro):andiamo bene!

Sono stato un genio a prender una macchina senza prima provarla!

Il famoso cassettino è un'altra chiavica: sento che da problemi a tutti! A me funzionava, poi da quando l'operatore dell'assistenza è andato a girarci attorno per infilarci i cavi delle loro apparecchiature, non si incastra più -.-

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi anche adesso prendere la gpl costa 2000 euro in meno??? Tutta la fretta fatta con gli ecoincentivi 2009 quindi era la solita bufala!!!

Eddaglie! :D

Non è così.

Con gli ecoincencentivi lo stato di dava 2000 € sulla Punto a GPL e poi il concessionario ti piazzava su il suo sconto ulteriore di 1000-2000 €.

Adesso il concessionario ti fa 2000 € di sconto... e basta.

Quindi non ti porti certo a casa la Punto a GPL con lo stesso prezzo che hai ottenuto a fine 2009. Ci ballano almeno 1500 € di differenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi anche adesso prendere la gpl costa 2000 euro in meno??? Tutta la fretta fatta con gli ecoincentivi 2009 quindi era la solita bufala!!!

Vorrei essere meno deluso, come voi...ma per me è veramente penosa a livello di motore: -.-

Se ti può consolare la stesse impressioni le ha un mio amico con la fiesta gpl 96cv e dire che come altre auto ha una potentissima fusion tdci 68cv e prima della fiesta aveva il pandino 900 del 97:):), prima o poi la proverò assieme alla punto-invo gpl che ha appena preso un altro amico.

Ho provato l'altro giorno una 207 gpl 75cv di un altro amico fino a 90 km-h e senza far sorpassi non va male....oltre diventa ferma.

Arcy

La punto-invo rialzata è qualcosa di veramente osceno esteticamente....senza scherzare secondo me invece mito starebbe meno peggio rialzata

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, premetto che sono un flice possessore di una Punto Evo Gpl, sapevo ke a livello di motore non era chissà cosa ma l'ho acquistata pensando al risparmio....io giro ho sentito che le auto gpl necessitano di maggiore lubrificazione o additivi, qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in più in merito?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

non penso sai... l'olio motore è quello del benzina.. ogni tanto falla andare a benzina (dicono) così si lubrifica ma comunque si lubrifica andando a benzina appena accesa...

cmq raga inutile che vi lamentate del motore pigro.. è un 1.4 tranquillissimo...

se volevate correre con 12000 euro vi prendevate un bmw 3000 diesel :D usato

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un 1.4 che va meno di un 1.2.

Io non pretendevo chissà quali prestazioni, solo che si comportasse da motore cn 77 cavalli, e non 50!!!

Tutti i giorni guido la punto classic della ditta, benzina 77 cavalli, oppure la panda di mia madre, 1.2 60cv e vanno molto di più!

Come funziona col rifornimento??Se al primo pieno gpl sono andato oltre i 38 litri è un problema?

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un 1.4 che va meno di un 1.2.

Io non pretendevo chissà quali prestazioni, solo che si comportasse da motore cn 77 cavalli, e non 50!!!

Tutti i giorni guido la punto classic della ditta, benzina 77 cavalli, oppure la panda di mia madre, 1.2 60cv e vanno molto di più!

Va meno di un 1.2 sulla Panda, che pesa un bel po' di kg in meno rispetto alla Punto EVO, idem per la Punto serie precedente, ben più leggera e se è la 1.4 ha 95 CV e non 77... :pen:

Ovviamente con il peso sono cresciuti anche confort e sicurezza, insomma non sono solo kg per far peso... Circa 60 dei kg in più poi sono per l'impianto a gas ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi se avete fatto un'acquisto perche' abitate in citta' per eventuali blocchi allora avete fatto bene prenderla a gpl altrimenti per il mio parere strettamente personale era meglio prenderla mjt come la mia va che e' una meraviglia consumando quasi una pupazza ha ha ha 8-)

Ascoltate i miei consigli prendetela a gasolio un bel 75 cv e' sufficiente per divertirsi e consumare poco :D:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho presa per l'AUTOSTRada -.- Mi sa che ho toppato...però leggendo i dati della casa vedo che il multijet 75cv non va tanto più forte della GPL...tuttaltro...

Bisogna passare al 95cv per avere un diesel euro5....e costa uno sfracello in più!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.