Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ecco un video in cui vengono spiegate le scelte stilistiche.

Certo che anche l'ingegnere quando spiegava poteva scegliere un altro termine al posto di "Placcone".

Inoltre credevo che tutti i fari posteriori avessero il contorno nero invece dal video ho scoperto che il bordo nero nei fari posteriori è riservato solo alle versioni sportive, certo un dettaglio che noteranno in pochi, credo, al massimo solo gli appassionati di auto ...

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco a voi il video dello Spot TV

Una Pubblicità in cui il prodotto pubblicizzato si cerca di non farlo vedere e se proprio bisogna farne vedere qualche cosa tanto vale metterlo in nero così si nasconde ... In pratica per chi non è un grande appassionato di auto, da questo spot può benissimo credere che l'auto sia rimasta uguale a prima.

A parte gli scherzi, è vero che l'auto si vede poco, ma forse è una strategia per attirare più gente in concessionaria. Anche altri marchi hanno fatto o fanno pubblicità in cui l'auto si vede poco e velocemente.

Ho appena visto una seconda versione dello spot, con almeno metà delle inquadrature diverse e la macchina in questo si vede molto da vicino. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco un video in cui vengono spiegate le scelte stilistiche.

Finalmente mostrano veri schizzi preparatori e non solo quelli finti arancioni.

Sorprendente il fatto che mostrino ben due schizzi della versione iniziale scartata del posteriore (si vedono intorno al secondo 37 e al secondo 50), in cui l'inserto doveva essere rettangolare e più largo e le luci ausiliare dovevano essere spostate in alto, negli angoli del rettangolo stesso.

Piccola cavolata detta dal designer sulla DRL. Dice che mettendole li si fa apparire più larga la vettura... di notte. Peccato che di notte siano spente. :)

Intanto vedo che ci sono molte altre video-interviste rilasciate da Fiat.

Altre due sullo stile, una a Giolito e l'altra sugli interni:

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti cosa la tengono in listino a fare se giustamente già la evo la fanno in promo DA...9500 forse però la vecchia ultimamente era DA.. 8950, tra l'altro ho visto il discorso del markettare che parlava dei diversi clienti tra classic,gp ed evo e il discorso su gp non aveva molto senso.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.