Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 2.8k
  • Visite 980.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il problema non sono le sanzioni. Statisticamente immagino che, come tutti o quasi, conoscerai o hai avuto un conoscente o un caro che combatte o che è passato a miglior vita per malattie tumoral

• Sulla nostra GPunto del 2009 non c'era già più la targhetta sulle fiancate......   Comunque la GPunto è l'auto con i peggiori interni come qualità tra tutte quelle che ho posseduto.... (e po

• Letto il regolamento del forum? Articolo 1 comma 10:    

Immagini Pubblicate

Inviato
il cambio a 6 marce come va??? qualcuno ha provato il 1.4 m.a. 105cv????:pen::thx:

questo interessa moltissimo anche me visto che l'ho acquistato!

Inviato

ciao ragazzi, ho ordinato i primi di novembre (e mi dovrebbe arrivare il 21 dicembre) una punto evo 3 porte dynamic 1.400 natural power euro 5 con questi optionals:

nero provocatore,

cerchi in lega 15 pollici sport,

interni tessuto bordeaux,

pack my blue(radio cd/mp3, bluetooth, usb),

navigatore satellitare,

bracciolo anteriore,

fendinebbia cornering;

e mi è venuta 13.000 € con rottamazione. come vi sembra il prezzo? poi un'altra cosa qualcuno ha delle foto del bagagliaio della evo a metano?

grazie ;)

Inviato
ciao ragazzi, ho ordinato i primi di novembre (e mi dovrebbe arrivare il 21 dicembre) una punto evo 3 porte dynamic 1.400 natural power euro 5 con questi optionals:

nero provocatore,

cerchi in lega 15 pollici sport,

interni tessuto bordeaux,

pack my blue(radio cd/mp3, bluetooth, usb),

navigatore satellitare,

bracciolo anteriore,

fendinebbia cornering;

e mi è venuta 13.000 € con rottamazione. come vi sembra il prezzo? poi un'altra cosa qualcuno ha delle foto del bagagliaio della evo a metano?

grazie ;)

Beh ti hanno fatto uno sconto di circa il 10% oltre alla rottamazione, mi sembra buono :)

Quando ti arriva potresti fare qualche foto soprattutto agli interni rossi (che mi piacciono un sacco ma ho visto si e no 2 foto in tutto) e al paraurti del colore dynamic che non mi convince troppo?

Grazie :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Inviato
sulla mia "Vecchia" "Grande Punto" il portellone "si chiude da solo", basta fargli superare il punto di resistenza, penso che il tuo sia da verificare a meno che non siano cambiati dei componenti. Quanto alle maniglie delle portiere, sono effettivamente durette da far scattare, quelle posteriori peggio che davanti, se sono bagnate, sfuggono dalla presa, facendo male alle dita. ma consolati, la mia aveva anche il clacson che era durissimo, sono riusciti a rendermelo appena... suonabile!

Grazie mille per la risposta:thx:,nessun altro,che ha gia la evo,mi sa dir qualcosa?? comunque,le evo viste e provate in concessionaria,avevano tutte la stessa durezza nella chiusura del portellone posteriore.

Inviato
Beh ti hanno fatto uno sconto di circa il 10% oltre alla rottamazione, mi sembra buono :)

Quando ti arriva potresti fare qualche foto soprattutto agli interni rossi (che mi piacciono un sacco ma ho visto si e no 2 foto in tutto) e al paraurti del colore dynamic che non mi convince troppo?

Grazie :)

grazie per avermi risposto. appena mi arriva metterò sicuramente delle foto degli interni e del paraurti anche se comunque il colore del paraurti cambia in base al colore della carrozzeria e non in base alla versione :pen: