Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La garanzia decade sempre se una parte originale dell'auto viene modificata quindi se monti una centralina automaticamente sei fuori garanzia.

Inviato (modificato)
  JHMax scrive:
La garanzia decade sempre se una parte originale dell'auto viene modificata quindi se monti una centralina automaticamente sei fuori garanzia.

E non decade solo la garanzia.

C'è il rischio che decada anche la copertura assicurativa, in caso di incidente, con l'assicurazione che si rivale e lascia a te da pagare danni a cose e persone: significa rischiare di rovinarsi la vita. E fidatevi che capita, non è solo un ipotesi.

Poi sei in dolo con il pagamento del bollo.

Infine, se non ti fanno un lavoro fatto proprio per bene (e ci vai a spendere bei soldi), ti ritrovi con l'affidabilità della macchina compromessa e il rischio concreto di spaccare qualcosa e dover pagare tutto (e anche qui parecchio) di tasca propria.

Facevi nettamente prima a comprare direttamente una macchina più potente, se volevi più cavalli. I trucchetti non pagano mai, anzi.

Modificato da Regazzoni
Inviato
  Regazzoni scrive:
E non decade solo la garanzia.

C'è il rischio che decada anche la copertura assicurativa, in caso di incidente, con l'assicurazione che si rivale e lascia a te da pagare danni a cose e persone: significa rischiare di rovinarsi la vita. E fidatevi che capita, non è solo un ipotesi.

Poi non sei in dolo con il pagamento del bollo.

Infine, se non ti fanno un lavoro fatto proprio per bene (e ci vai a spendere bei soldi), ti ritrovi con l'affidabilità della macchina compromessa e il rischio concreto di spaccare qualcosa e dover pagare tutto (e anche qui parecchio) di tasca propria.

Facevi nettamente prima a comprare direttamente una macchina più potente, se volevi più cavalli. I trucchetti non pagano mai, anzi.

Infatti io anche ero indeciso sulla potenza del 1.3 95 cv e alla fine sn andato sul 1.6 da 120. Non vedo l'ora di provarla come si deve :)

Inviato
  mounier60 scrive:
Punto Evo Gpl Dynamic 5 porte arrivata in deposito Venerdì 12 Febbraio. Contratto 29 Dicembre, consegna previta sul contratto 8 Febbraio. Domani vado a vederla in concessionaria e pago il saldo. Speriamo che sia tutto a posto (tipo rigatura, lampadina non funzionante,... come è accaduto sulla evo del mio vicino di casa). Controllare in conce. è molto ma molto importante!. Alla prossima

Caspita sei stato fortunato!!!!!Io ho firmato il contratto il 23 Dicembre per la mia Punto Evo Gpl Emotion e mi hanno che dal terminale la consegna in concessionaria riuslta il 4 Marzo......Ma è possibile aspettare tanto?Sarà perchè la tua era Dynamic e la mia Emotion?

Grazie ciao!

Inviato
  bad_attitude scrive:
Caspita sei stato fortunato!!!!!Io ho firmato il contratto il 23 Dicembre per la mia Punto Evo Gpl Emotion e mi hanno che dal terminale la consegna in concessionaria riuslta il 4 Marzo......Ma è possibile aspettare tanto?Sarà perchè la tua era Dynamic e la mia Emotion?

Grazie ciao!

ordinata l'11 dicembre e nn ancora arrivata.. adesso sembra data consegna nella settimana del 22 febbraio quindi la prox, con la speranza ke sia agli inizi della prossima e nn alla fine...:(r:(r:(r

Inviato

ok mi avete convinto niente centralina grazie dei preziosi consigli che date.

vorrei montare l'allarme wfs ho visto su linea accessori (per vetture con telecomando d'origine) cod.50901287; volevo sapere quindi non e' necessaria la predisposizione per allarme, confermate e qual'e la differenza?

grazie a tutti a coloro che mi risponderanno