Vai al contenuto

Madoff's Mansion


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Conoscerete tutti Madoff, incolpevole banchiere condannato ingiustamente a 150 anni di carcere per 4 marachelle (:mrgreen:), beh...un fotografo è penetrato nella sua ex-dimora (sequestrata) negli Hamptons (penso) vicino a NY....

non so voi ma io mi ci abiuterei alla svelta ad un posticino del genere...quello è VERO PREMIUM :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Entrate in casa Madoff, la villa dei sogni - Galleria - Repubblica.it

per completezza di informazione ora agevolo una immagine della nuova magione di Madoff, una cosa più piccola, inserita in un contesto coabitativo.. ma più centrale....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

cella.jpg

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Wow, mozzafiato come posizione, ma troppo smorta come colori. Bellissimo il porticato con la piscina, ma le colonne spanciate sono orrende.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè, lasciala a me..ti lascio il loft sotto nel post di apertura :lol::lol::lol::lol::lol:

E' che mia madre sta riarredando casa, quindi ho l'appartamento invaso da riviste di design, AD, elle decor etc.. a cui ogni tanto do un'occhiata, per cui sono abituato male! :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

No no non mi piace.

Hanno tolto tutto ok, lasciate solo le paperelle intagliate chissà dove, però anche spoglia si capisce molto.

Il legno del parquet è bello ma non mi stupisce, il camino è magnifico per le pietre ma inguardabile per la scelta del fuoco. Il bagno è spartano-svedese :lol: cucine ce ne sono di molto meglio.

In summa l'unica bellezza è la posizione in faccia al mare. Quella si che è una figata.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

giaggià posto di merda...

paperelle (a occhio cinesi '600, così come antiquariato orientale fico è il mobile..) comprese

la casa è grigia perchè è di legno e i gli americani in genere preferiscono vederlo ingrigire naturalmente piuttosto che mordenzarlo come facciamo noi.

A me sinceramente piace molto. E' una citazione ben fatta di una tipica casa della prateria americana, a partire dal camino in pietre.

Le colonne postmoderne un po' alla venturi la alleggeriscono.

Il tipo è un delinquente ma con gusto.

Certo l'avessero fotografata ad un orario e in un giorno meno blasfemo il risultato sarebbe ancora migliorato..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

...... ma le colonne spanciate sono orrende.

La "spanciatura" tradizionalmente in architettura si chiama "entasi".......;)

Serve per limitare (o annullare), l'illusione ottica che da lontano le colonne si smagriscano nel centro......

Al di la di tutto, pensavo decisamente meglio.....

Anzi, guardandola, affermo anche che con la quantità di denaro fatto (in un certo modo), vivesse quasi vita ascetica con quella casa (un pò troppo truzzona per la verità).

Credimi, ho visto di meglio.....decisamente meglio, dalle nostre parti.

Link al commento
Condividi su altri Social

sti giovini capiscono un ghezz...

confondono la classe e l'understatement con la tristezza..

e poi ti stupisci se quando piove mollano il gs per prendere l'x6?

:lol::lol::lol::lol:

tutta la vita con una casa così e una toyota in garage

piuttosto che una casa da rapper e un caghenne in garage

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La "spanciatura" tradizionalmente in architettura si chiama "entasi".......;)

Serve per limitare (o annullare), l'illusione ottica che da lontano le colonne si smagriscano nel centro......

Al di la di tutto, pensavo decisamente meglio.....

Anzi, guardandola, affermo anche che con la quantità di denaro fatto (in un certo modo), vivesse quasi vita ascetica con quella casa (un pò troppo truzzona per la verità).

Credimi, ho visto di meglio.....decisamente meglio, dalle nostre parti.

quello è il buen ritiro solitario sulla costa..

qualche tempo fa han fatto vedere la residenza abituale: qualche migliaio di metri quadrati di villone.. una piccola manovra fiscale..:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.