Vai al contenuto

Ancora Thesis


Pierluigi

Messaggi Raccomandati:

...i vertici fiat dovrebbero mettere un pò di tabacco in quello che fumano :D:D:D .

Io,nel mio piccolo,penso che sia molto meglio investire su un marchio come Lancia che uno come alfa.

E questo perchè è ora di finirla che i concessionari dello scudo sopravvivano a stento grazie alla y/ypsilon...pensa che tanti clienti compravao y proprio per le numerose pronte consegne rispetto a toyota,nissan,ecc,ma adesso che ci sono anche dei problemi con delle consegne non so fino a che punto a passione possa far sopportare certi affronti...che diano pure i motori ad opel...tanto la ypsilon si vende lo stesso...Sbagliato.

In alfa si perde tempo e soldi con gtv e spider...e ai lancisti...le bricciole...

vedi questo è il classico discorso di chi ha le idee un pò confuse....

il problema è farla crescere ll'alfa..... risolto questo di problema è automaticamente risolto quello della creazione di uno spazio per lancia.....

non è molto difficile da capire.... ma molti tutt'ora stentano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...e la y non la consideri di massa???

...per forza che la Lancia non ha prodotti di massa...non ha proprio prodotti!PURTROPPO :twisted:

La Ypslon NON è un prodotto di massa: potremmo collocarla nel segmento cui appartenevano l'Ardea, l'Appia e la Fulvia che non erano comunque prodotti di massa; erano piccole vetture che non avevano nulla in comune con le vecchie Kadett, 1100, Dauphine & Co

Piero

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse non ci siamo resi conto, noi lancisti, che la Lancia, per sua natura, non è auto per tutti (purtroppo e per fortuna). I successi commerciali di alcune Lancia del recente passato non devono trarre in inganno: le vetture di classe, anzi di Classe, non possono piacere a tutti. Molti nuovi ricchi preferiscono l'ostentazione alla discrezione e soprattutto devono avere un marchio che significhi IO POSSO. Posso comprare, intendo. Non posso andare anche in tribunale in jeans perchè la classe è mia e non del mio abito. Io devo ostentare il mio Rolex, che non può essere sostituito da un equivalente Ebherard e devo quindi ostentare la mia Mercedes o BMW.

Alla presentazione della Ypslon ho sentito dei ragazzini che dicevano: "che schifo"; molto meglio la Ibiza. D'altronde ci sono prodotti elitari e prodotti di massa. La Lancia prodotti di massa non ne ha mai prodotti. e' anche vero però che non ho mai visto Lancia usate in mano ai magnacci, cosa che regolarmente capitava con le vecchie Giulia prima e con le Mercedes poi...

Guarda, il tuo è un intervento parecchio ragionevole e condivisibile, ma lascia stare l'Alfa, perchè non c'entra niente con MB, con i Rolex e con i Trimalcioni dell' "io posso".

Se in passato qualche bandito andava in giro con delle Alfa, non è certo dovuto al fatto che siano auto adatte ad ostentare ricchezza, ma solo alle loro eccellenti qualità stradali. :wink:

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Forse non ci siamo resi conto, noi lancisti, che la Lancia, per sua natura, non è auto per tutti (purtroppo e per fortuna). I successi commerciali di alcune Lancia del recente passato non devono trarre in inganno: le vetture di classe, anzi di Classe, non possono piacere a tutti. Molti nuovi ricchi preferiscono l'ostentazione alla discrezione e soprattutto devono avere un marchio che significhi IO POSSO. Posso comprare, intendo. Non posso andare anche in tribunale in jeans perchè la classe è mia e non del mio abito. Io devo ostentare il mio Rolex, che non può essere sostituito da un equivalente Ebherard e devo quindi ostentare la mia Mercedes o BMW.

Alla presentazione della Ypslon ho sentito dei ragazzini che dicevano: "che schifo"; molto meglio la Ibiza. D'altronde ci sono prodotti elitari e prodotti di massa. La Lancia prodotti di massa non ne ha mai prodotti. e' anche vero però che non ho mai visto Lancia usate in mano ai magnacci, cosa che regolarmente capitava con le vecchie Giulia prima e con le Mercedes poi...

...e la y non la consideri di massa???

...per forza che la Lancia non ha prodotti di massa...non ha proprio prodotti!PURTROPPO :twisted:

ypsilon auto di elite...è più elegantge di una serie 5 che è un "pastrocchio" di linee curve...i materiali poi distanti anni luce.

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

la thesis secondo me è l'auto più bella in circolazione, ma è tutt'altro che discreta!! e poi la y se non è un prodotto di massa che sarebbe??

come cos'è??

la vettura di segmento b + elitaria del mercato..... di tutto il mercato

Link al commento
Condividi su altri Social

ypsilon auto di elite...è più elegantge di una serie 5 che è un "pastrocchio" di linee curve...i materiali poi distanti anni luce.

Queste frase potrebbero essere ripetute a un prossimo Zelig o qualcosa di simile.....i talebani dei forum mettono sembre buon umore :lol::lol:

Complimenti al nuovo arrivato

a già ..... tu vedi le ypsilon tutte con le borchie... o anche senza quelle... e addirittura con le maniglie non cromate..... alcune senza neppure le maniglie....

non credo che tu ..... stefanuccio sia tanto di buon umore.... anzi ti trovo DISTURBATO come al solito

Link al commento
Condividi su altri Social

e addirittura con le maniglie non cromate.....

Ce n'è uno a 50 metri da dove ti scrivo....modello base che è andata a sostituire un altra ypsilon del 97-98 elefantino...auto veramente accessoriate e di segmento B...molto alto.

Cmq te l'ho detto i talebani sia pro fiat-lancia che pro ww(che nn piace neanche a me) mi mettono buon umore.......cmq paragonare una Ypsilon alla serie 5 non l'avevo mai sentita così grossa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

e addirittura con le maniglie non cromate.....

Ce n'è uno a 50 metri da dove ti scrivo....modello base che è andata a sostituire un altra ypsilon del 97-98 elefantino...auto veramente accessoriate e di segmento B...molto alto.

Cmq te l'ho detto i talebani sia pro fiat-lancia che pro ww(che nn piace neanche a me) mi mettono buon umore.......cmq paragonare una Ypsilon alla serie 5 non l'avevo mai sentita così grossa.

guarda caro mio..... sei di nuovo fallace..... perchè il nostro amico cavaliere..... ne ha avute diverse si bmw..... sin anche alla seriew 7..... passato da diversi anni a lancia a buon motivo....

quando lo conoscerai capirai che gaffe stai facendo...... come tuo solito peraltro...

ps: chiunque abbia occhi riesce a vedere quanto ypsilon rappresenti quella perfezione nel proprio segm,ento che di certo pare sia sfuggita alla serie 5 della bmw nel proprio di segmento

sveglia.... altro che buon umore..... sei disturbato come al solito

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.