Vai al contenuto

Clio 1.2 fari triangolari (2002) e gpl

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Si per qualche anno sei tranquillo ;) sentivo che qui in lombardia volevano bloccare totalmente le euro 2 diesel e le euro 0 e 1 benzina-diesel.

anche per questo, io, ho preso come prima macchina una euro 3 diesel...quella che ho in firma :mrgreen:

Inviato (modificato)

altra domanda che mi è sovvenuta: la versione a 5 porte è più versatile senza dubbio, però per la versione 3 porte, che mi sai dire dell'abitabilità?hai detto che non è spaziosa, ma comoda, quindi è un'auto per 4 persone?

è paragonabile alla twingo essendo anche quest'ultima a 3 porte?

Modificato da Alfox
Inviato
  Teknos scrive:
Si, con 1500 euro (costo dell'impianto) fai, al prezzo di oggi, 1150 litri di benzina circa che moltiplicati per 15km al litro fanno circa 17300km.

poi vabbè dipende:

A. quanti km percorri in un anno

B. se hai blocchi del traffico che potrebbero penalizzarti.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

Inviato (modificato)
  Alfox scrive:
altra domanda che mi è sovvenuta: la versione a 5 porte è più versatile senza dubbio, però per la versione 3 porte, che mi sai dire dell'abitabilità?hai detto che non è spaziosa, ma comoda, quindi è un'auto per 4 persone?

è paragonabile alla twingo essendo anche quest'ultima a 3 porte?

Modificato da Teknos
Inviato
  Teknos scrive:
Allora io di assicurazione sfruttando la legge Bersani pago 359euro ogni sei mesi con tanto di furto incendio, cristalli e atti vandalici :)
Inviato

Mah guarda, io in ogni caso preferisco e ti consiglio la Clio perchè la vedo molto piu adatta ad un ragazzo, ed è sicuramente più "macchina" in ogni caso (guidabilità, robustezza visto che la Twingo è del '92 come progettazione, ecc ecc) però la Twingo, ripeto, ha il pregio di essere molto spaziosa e sfruttabile visto la forma della vettura...