Vai al contenuto
  • 0

Scelta SUV/Crossover piccolo 4wd: Toyota Urban Cruiser, Suzuki SX4 o altro


trotista

Domanda

Salve,sono nuovo del forum..questo e' il mio primo messaggio...intervengo perche' ho visionato recentemente l'urban cruiser...ed ero orientato sul 4wd...allora il mio commento personale e' piuttosto negativo....l'estetica a mio parere lascia molto a desiderare...e' decisamente bassina da terra...solo 14 cm...bagagliaio piccolo...costa una cifra!..Va giusto bene per salire sul marciapiedi in citta'....(non per niente si chiama URBAN...)

Personalmente preferisco decisamente il Suzuki SX4 4wd...in concessionaria mi hanno detto che ne hanno un paio del modello precedente che vendono ribassate a 16000 euro chiavi in mano..modello benzina pero'...quasi quasi...

Voi cosa ne pensate?

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

era il tipo di confronto che in generale avevo mentalmente fatto anche io essendo un soddisfattissimo cliente suzuki da decenni.

nel merito del sx4 non posso dirti nulla se non che uscendo il restyiling, il prezzo in questo caso e' davvero ottimo.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Concordo: vai di Suzuki senza pensarci 2 volte; la SX4 è una vettura dalla meccanica semplice, ma robusta e ultra-affidabile.

Poi diciamocela tutta: questo 1.4 turbo-diesel della Toyota non è nulla di che, semplicemente un onesto motorino che fà il suo, ma tecnologicamente abbastanza datato (credo sia un 8v) e anche piuttosto rumoroso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
a non molto di più si trovano le ultime sedici pre-restyling 1.9mjet 120cv km0

Più consone al mezzo, vista la maggior coppia

beh non è che stiamo poi parlando di corazzate.

se uno no vuol farsi gli spari al semaforo va benissimo anche il 1.6 benza.

a quel prezzo, poi.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Suppongo che la delusione dell'urban c., e la sua scarsa altezza da terra ne scaturisca da un uso almeno su strade non piatte. La sedici 1.6 a benza,per esperienza, in ripresa dai tornanti non è un spettacolo.

Il prezzo è molto buono, io però (per un uso in strade con tornanti e peendenza) le vedo solo con il 1.6 diesel o 1.9mjet.

Poi le esigenze son personali e può essere un ottimo acquisto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.