Vai al contenuto

L'ape giapponese...


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Che in verità vuol dire scimmia...

è un bel po' di tempo che mi sfuguglia sto cosino.. mi piace quasi più del vanvan.. ma in italia lo vendono? A parigi ne ho visti molti, uno più tunizzato dell'altro.. bellissimi. Sono solo 50cc?

honda-ape21.jpg

Honda-Ape-1.jpg

20157_0_1_2_ape%2050_Image%20by%20Honda.%20Published%20with%20permission..jpg

ape.png

ape500.jpg

tunedcherry.jpg

a proposito.. beccatevi sti mokey

honda_monkey_3.jpg

image34.png

16013s.preview.jpg

honda_monkey_125four.jpg

16032%201.jpg

honda_monkey_125four_action.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se qualcuno ne vuole uno so come averli ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se qualcuno ne vuole uno so come averli ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Li spacci in via Artom per arrotondare? :mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.