Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquistata Punto evo.....!

Featured Replies

Inviato
ma le caratteristiche di mini cooper sono diverse da punto.....

punto va confrontata con clio/207/ibiza/polo,che hanno caratteristiche e clienti piu' o meno simili......

La Mini è una rivisitazione di un mito del passato ma sostanzilamente è sempre una segmento B come la Evo...cmq anche la Polo come prezzi non scherza affatto...e non ha le personalizzazioni che ha la Evo...

• Risposte 114
  • Visite 36.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La Mini non è una segmento B. Dimensionalmente è quasi una segmento A e come collocazione è piuttosto a se, sicuramente lontana dalle B generaliste.

Inviato
La Mini è una rivisitazione di un mito del passato ma sostanzilamente è sempre una segmento B come la Evo...cmq anche la Polo come prezzi non scherza affatto...e non ha le personalizzazioni che ha la Evo...

Come listino però nella versioni di gamma medio-alta la palma della più cara stavolta spetta non a ww ma alla punto evo a parità di accessori come avveniva ai brutti tempi di punto 99-03, punto però si rifà con gli sconti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Come listino però nella versioni di gamma medio-alta la palma della più cara stavolta spetta non a ww ma alla punto evo a parità di accessori come avveniva ai brutti tempi di punto 99-03, punto però si rifà con gli sconti.

La New Polo 1.6 tdi 90 cv Highline accessoriata costa oltre 20.000€ di listino..e lo stesso una 207 1.6 hdi 110 cv versione XS...

La Mini non è una segmento B. Dimensionalmente è quasi una segmento A e come collocazione è piuttosto a se, sicuramente lontana dalle B generaliste.

...collocazione che (a mio avviso) non ne giustifica il prezzo ;)

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---

Inviato
La New Polo 1.6 tdi 90 cv Highline accessoriata costa oltre 20.000€ di listino..QUOTE]

Costa di listino circa come la punto dynamic ed è più accessoriata, nuova c3 costano caruccie le base ma la top di gamma hdi 110cv costa 18.450 (se il configuratore funziona:):)) con su accessori di serie che la punto emotion si sogna.

Cmq se poi fanno sti scontoni punto si rifà alla grande........ma fare listini più chiari e che metton meno "paura" all'utente che si basa sui prezzi di listino 4ruote-internet?

Modificato da Stefano73

Inviato

Costa di listino circa come la punto dynamic ed è più accessoriata, nuova c3 costano caruccie le base ma la top di gamma hdi 110cv costa 18.450 (se il configuratore funziona:):)) con su accessori di serie che la punto emotion si sogna.

Cmq se poi fanno sti scontoni punto si rifà alla grande........ma fare listini più chiari e che metton meno "paura" all'utente che si basa sui prezzi di listino 4ruote-internet?

...e vorrei vedere che è più accessoriata è la Highline (che poi non pensare abbia tutti questi accessori)...secondo me i prezzi delle auto ormai sono più o meno quelli...le segmento B hanno lievitato i prezzi e spesso si avvcinano alle segmento C...io personalmente perferisco una segmento B accessoriata per bene piuttosto che una segmento C base...

Inviato
...e vorrei vedere che è più accessoriata è la Highline (che poi non pensare abbia tutti questi accessori)......

Infatti non tantissimi ma più della dynamic che costa quasi uguale.........cmq alla fine aldifuori dei forum fiat punta sulle versioni medio-basse e secondo me calca troppo la mano su quelle alte di gamma come prezzi e motori che tanto comprano in pochi........poi han tolto la sport 5porte:(:(

Inviato
ma fare listini più chiari e che metton meno "paura" all'utente che si basa sui prezzi di listino 4ruote-internet?

No....meglio così, così l'italiota medio va al bar e si vanta dello "megascontone" decantanto le sue "proverbiali capacità di contrattazione" :lol::lol:

p.s. preferirei pure io listini chiari e irremovibili :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Infatti non tantissimi ma più della dynamic che costa quasi uguale.........cmq alla fine aldifuori dei forum fiat punta sulle versioni medio-basse e secondo me calca troppo la mano su quelle alte di gamma come prezzi e motori che tanto comprano in pochi........poi han tolto la sport 5porte:(:(

Bè se ti riferisci alla Gp non credo che il 1.6 sia un motore così proibitivo...alla fine quasi tutte le segmento C lo adottano...la sport 5 porte forse l'hanno tolta perchè non vendeva molto...

Inviato
No....meglio così, così l'italiota medio va al bar e si vanta dello "megascontone" decantanto le sue "proverbiali capacità di contrattazione" :lol::lol:

p.s. preferirei pure io listini chiari e irremovibili :roll:

mmmm io vedo che invece molti guardano i listini su internet e dicono troppo cara e nemmeno vanno dal conce e non intendo solo per fiat ovviamente, cmq alla fine dallo spot in tv è chiaro:):) che da 9500 te la porti a casa.