Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mi tocca scegliere l'auto...

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Nn voglio euro4. Deve essere diesel, segmento B ed euro5. Se nn avete la certezza dell'euro5 non aggiungetemi nomi che sono già in para di mio :P

• Risposte 31
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Si confermo, la clio 1.5 con FAP è data come euro4...

Fuori dalla lista

Inviato
  • Autore

Oggi megagiro di concessionari fiat/alfa (domani tocca a vw e un multimarche)

Ho un preventivo di 16'000 tondi per una punto evo dynamic col 1.3 95cv, pack myblue, specchi elettrici, sovratappeti, metallizzato, fendi e ruota di scorta

Uno di 18000€ per una sport col 1.6 con blue&me bose e sovratappeti (17000 per il 1.3)

E una mito 1.6 2600km full optional con cerchi elegance, blue&me, specchietto elettrocromico, grafica bianca, 12V nel baule, clima bizona, grigio scuro e sovratappeti della casa a 19000€ (ultratentatissimo)

Modificato da Unk

Inviato
  • Autore

Eh sono i 2 diesel di punta, più di così nn si schiodano

Inviato

E una mito 1.6 2600km full optional con cerchi elegance, blue&me, specchietto elettrocromico, grafica bianca, 12V nel baule, clima bizona, grigio scuro e sovratappeti della casa a 19000€ (ultratentatissimo)

Le KMO che ti dicevo costano anche meno e sono ben accessoriate....ovvio che questa ce l'hai comoda sotto casa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

Bisogna vedere quanto ben accessoriate, qua mi hanno fatto lo stesso prezzo x delle mito progression con su molta meno roba (stesso motore)

Chiaro che al motor village a torino trovo più roba ma devo anche prendere 2 giorni x andarci...

Inviato
Bisogna vedere quanto ben accessoriate, qua mi hanno fatto lo stesso prezzo x delle mito progression con su molta meno roba (stesso motore)

...

Solo per curiosità vai sul sito Daddario:):) e vedi gli accessori delle mito kmo che hanno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

18600 per una distinctive equipaggiata in modo simile (cn in meno lo specchio, sovratappeti e la 12v nel baule). Il prezzo è quello :). Anche se il rosso li vale :P

Inviato
  • Autore

Ringraziamo i genitori che rivivono i propri desideri tramite i figli da martedì avrò una mito sotto al sedere :P, anche se alla fine ho rivalutato la punto evo

Il colore è simile anche se dal vivo è un po' più scuro

mymito.jpg