Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mito 1.4 vs Corsa 1.4 vs Clio 1.2 tce

Featured Replies

• Risposte 33
  • Visite 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Eliminando la Corsa perchè consuma troppo e non è molto prestazionale la scelta si riduce alla Clio ed alla Mito. Esteticamente preferisco la Mito ma come motore è meglio la Clio.

Nessuno di voi è a conoscenza dei reali consumi di queste due auto?

"Due cose vuole un vero uomo: pericolo e gioco. Perciò vuole la donna come il giocattolo più pericoloso." Friedrich Wilhelm Nietzsche

Inviato

grazie a chi mi ha corretto...

...e a questo punto allora, visto il budget, direi che la clio è la soluzione più ragionevole!

Inviato

Con la Clio Turbo, per la sua prontezza ai bassi, fai tranquillamente i 15 al litro, ovvio se poi la tiri consuma di più...ma non cè bisogno di tirarla (mentre il Clio 1.2 75cv di mia mamma si :mrgreen: )

Inviato

La mito mair distinctive (quindi tutto il necessario) viene 17400€ - rottamazione e sconto a 14000€ ci si esce, specie ora che si va verso fine anno

Su strada, come impostazione di guida, ben altro andare rispetto alle altre prese in esame

Inviato
La mito mair distinctive (quindi tutto il necessario) viene 17400€ - rottamazione e sconto a 14000€ ci si esce, specie ora che si va verso fine anno

Su strada, come impostazione di guida, ben altro andare rispetto alle altre prese in esame

La vedo molto difficile.

Inviato

8\9% generalmente si ottiene (e sono 1500\1600€). Se si gira e capita la pronta consegna anche un 12%

Per lo meno zona lazio\abruzzo, ma guardano anche i forum di chi l'ha ordinata, è più o meno generalizzato

Inviato
  • Autore

Non penso che la Mito MultiAir 105cv Distinctive possa rientrare nel mio budget. Quindi mi sto convincendo a prendere la Clio 1.2 tce.

"Due cose vuole un vero uomo: pericolo e gioco. Perciò vuole la donna come il giocattolo più pericoloso." Friedrich Wilhelm Nietzsche

Inviato

Fatti fare anche un preventivo per la MiTo GPL :dc:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.