Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

LANCER EVOLUTION IX O BMW M3 31 voti

1. 1. LANCER EVOLUTION IX O BMW M3

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

premesso che nn è un auto da grandi numeri, io credo che si venderà abbastanza. ricalca i grandi successi sportivi Audi, i quali soprattutto ora che la R10 ha vinto la 24h di le mans sono diventati più conosciuti. questa è un auto che entrerà nella leggenda, un pò come la BMW M1 degli anni '70.

ciò che mi lascia con un pò di amaro in bocca è il fatto che nn monta altri motori oltre il 4.2. forse questo è il più adatto a questo tipo d'auto, per la sua capacità di "girare alto", ma mi sarebbe piaciuto vederla con il 5.2 V10 e soprattutto con il 6.0 TDI (anche se nn è un motore proprio leggerissimo), per celebrare la vittoria della R10.

p.s. quei fari sono proprio spettacolari!

• Risposte 121
  • Visite 59.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
e io ti dico che avrà un strasuccesso e sopratutto in italia, il marchio audi si e fatto un immagina micidiale nello sport, le mans dove nessun marchio italiano

ha il coraggio di girare......non e niente? che alfa romeo oggi se lo sogna.

il rapporto nel mercato dello stivale e simile come porsche e maserati, l italiano preferisce porsche, maserati in italia proprio non ne vedi, ne vedi qualcuna in svizzera e germania.

lo stile ha ricalcato un po la veyron in fiancata. il frontale non e molto agressivo. ma e un auto molto armonica e originale. es. quei fari nessuno li ha finora.

spiacente ma bisogna essere realistici. e maserati e ora che si svegli con una nuova coupe.

Inizio OT

è anche vero che la produzione maserati é un tantino piu limitata di quella porsche!!! E non solo perche il progetto coupé/spider ormai ha i suoi anni e il suo prestigio se lo sta ricostruendo poco alla volta, ma anche per una scelta di marketing... Ah passa per il veneto e poi vediamo se l'occhiometro ti da un adto diverso!!!

Fine OT

Cmq l'auto non è malvagia... ma a quella cifra...

Inviato

makkina molto bella venduta ad un prezzo spropositato... se veniva venduta ad 80k € (anke con motorizzazione minore e magari ti opzionale) sarebbe stata un'ottima alternativa alla 911, così, invece, temo ke nn avrà vita facile...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
... Ah passa per il veneto e poi vediamo se l'occhiometro ti da un adto diverso!!!

è proprio di la che inendo dire, passo 4 volte all anno fino in friuli,

solo porsche, e in generale girano piu tedesche che in germania. la golf poi.....

spaventoso.

Inviato
è proprio di la che inendo dire, passo 4 volte all anno fino in friuli,

solo porsche, e in generale girano piu tedesche che in germania. la golf poi.....

spaventoso.

Guarda frequento per vari motivi le province di padova, venezia, treviso e vicenza e ti posso dire che di maserati ce ne sono sia di 3200GT, Coupè/Spyder e Quattroporte... ovvio che di porsche ce ne sono di piu... però ti ho gia spiegato che il motivo nn è solo legato a quello che dici tu. Poi sul fatto che in veneto girino molte tedesche anche nei livelli piu bassi e un dato di fatto... e sarà anche dura farla cambiare questa situazione, ma su questo ne avevamo gia parlato su AP ufficiale.

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Ciao Amici, cosa ne pensate della mia Probabile Futura Auto .

Dite la vostra, anche per il Colore ..

1-77.jpg

3-72.jpg

2006mitsubishilancer.jpg

112_0505_08z+2006_mitsubishi_lancer_evolution_ix+front_interior_view.jpg

Inviato

porca miseria...ecco che dico...quando la prendi mi raccomando...foto video e qualsiasi altra forma di esibizionismo....:):):):):):):):):):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.