Vai al contenuto

Il futuro dell'Alfa Romeo: trattative di vendita (?)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho già ipotizzato una gamma un po' di pagine fa, logicamente la banca organi è quella e qualche 128 ci sarebbe necessariamente. E non sarebbe certo un problema visto che se fatte a modo possono funzionare su certi segmenti.

Ma sul resto c'è dell'altro...

Volkswagen comprer Alfa Romeo da Fiat? - News - Auto.it

EDIT: "selvaggio" mi hai precedeto di un secondo ;)

bum!

sarebbe una cosa vantaggiosa per tutti, FGA, VAG e il marchio Alfa...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa Acs ma alla fine la 159 quando muore?

perchè se la tengono ancora per qualche anno non è meglio ricarrozzare quella per Chrysler/lancia europee piuttosto che sebring? Per le poche unità che vorrebbero vendere credo farebbero meglio sulla linea Alfa piuttosto che in america...

però non ho idea dei prezzi di sebring in europa... è un'idea sparata a muzzo

939 tira senza modifiche fino al 2012 dai programmi odierni

Non usano la piattaforma perchè costa il doppio della D-evo che dovrebbe finire su sebring.

Ma secondo te ne fanno una piattaforma la ed una qua per le stesse vetture?:pz

Ragazzi, un po' duri di comprendonio, eh ;):mrgreen::§:shock::dc::pen:

io aspetto prima di parlare in bene di un'eventuale cessione

ancora troppe sono le incognite

mi raccomando, scegli bene se stare sul piave o a porta pia... perchè poi non ci sarà un 8 settembre... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo son tante ma quelle che si possono determinare "nel basso" è possibile, x cortesia, farle? Quindi bando ai nazionalismi ed ai sospetti. Ora sta a vedere che pur di non rinnegare il fiattarume mi tocca leggere che è meglio la roba da tassinare italoamericano che non una 128 tedesca! Loro saran partiti da un cesso peggio della 128 (la prima Golf) ma mi pare che abbian fatto strada! Come qualcuno che non è cliente ha detto, perchè drenare denaro per fare queste "stupide e con poca immagine Alfa?" Ecco le si faccia fare altrove. Tanto andando avanti con sti tafani in Italglia via via non le faranno più quindi gradirei avere roba quantomeno montata bene che non rumegosa montata male e venduta in ultima analisi da chi pare che faccia un favore a vendertela.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

mi raccomando, scegli bene se stare sul piave o a porta pia... perchè poi non ci sarà un 8 settembre... ;)

per quanto riguarda Alfa Romeo il Piave può andare a quel paese... anche perchè è facile che Alfa Romeo sia molto più italiana sotto VAG che sotto FIAT (sicuramente sarà più viva)

mi schiererei a difendere il Piave se il discorso si allargasse all'intera industria italiana auto....

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Raramente mi azzardo a scrivere quì in alfapareri, ma stavolta non posso esimermi dal pronunciarmi (fino a quando democraticamente non cancellate il mio msg)

Se vw comprasse alfa come farete?.... Per la maggiorparte di voi che da sempre avete sputato sui prodotti vag con quale coraggio continuereste a sostenere alfa sapendo che si tratterebbe di una golf/passat ricarrozzata?

Se vi affacciate su autoblog leggerete alfisti entusiasti, che denunciano la carenza di qualità dei prodotti attuali....alchè mi chiedo: ma vi state ricredendo/svegliando? Strano, le alfa che fino a ieri erano eccezzionali e GUAI a dire fiat ricarrozzata, oggi sono figli di una qualità costruttiva degna di una cinese....

Perchè sono stati illusi da anni di promesse non mantenute.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.