Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E l'hanno fatto. Di 100 problemi te ne scremano 97 durante i test di sviluppo. Per scremartene 98 possono fare 3 o 4 mesi di test in più (4 soldi, ovvio), per scremartene 99 dovrebbero raddoppiare il tempo di test. Il centesimo, Murphy insegna, non salterà mai fuori prima del lancio dell'auto.

E dopo l'entrata in produzione ne nasceranno spontaneamente altri 3 o 4 nuovi.

E' l'industria, signori. Fanno così tutti e non si può fare altrimenti.

Quoto.

Purtroppo, per quanti test uno faccia, non riesce a riprodurre tutte le possibili casistiche della vita reale.......

L'alternativa è mettere nel manuale di uso e manutenzione le condizioni di funzionamento, se la usate diversamente, arrangiatevi :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ACS aveva scritto che avevano tagliato sui test, quindi forse avrebbero potuto evitare qualche guaio in più. Finora però mi sembra che i difetti emersi siano perlopiù non gravi.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

contrordine...

pare che sta cazzo di macchina non sia ancora stata consegnata in conce. Mi sa che non la vedo prima di fine agosto - inizio settembre.

In più ho perso il foglio con la lista degli accessori così non mi ricordo nemmeno cos'ha di preciso..cheppalle

E meno male che era un pronta consegna. La cosa positiva è che avrò tempo per spostare gli scatoloni di prosecco dal fondo del garage, così faccio spazio.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho paura di chiedere in che modo verranno spostati gli scatoloni

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho paura di chiedere in che modo verranno spostati gli scatoloni

Tramite una complessa trasformazione chimico-fisica verranno trasportati e trasformati e indi donati alla rete fognaria.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

contrordine...

pare che sta cazzo di macchina non sia ancora stata consegnata in conce. Mi sa che non la vedo prima di fine agosto - inizio settembre.

In più ho perso il foglio con la lista degli accessori così non mi ricordo nemmeno cos'ha di preciso..cheppalle

E meno male che era un pronta consegna. La cosa positiva è che avrò tempo per spostare gli scatoloni di prosecco dal fondo del garage, così faccio spazio.

Se vuoi una mano a spostare ( definitivamente ) il prosecco, sono a disposizione.....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè un po' me li secco, gli altri li sposto e basta. Tanto non sono più di tre o quattro, due cene con parenti e si dimezzano le scorte.

Mi girano le palle per il fatto che ho fatto correre il tipo del leasing (mentre scrivo sto firmano 8 zucche di assegno..:(r) e poi la macchina mi arriva a fine mese..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

semplice..si presenterà completamente ubriaco a ritirare la macchina nuova.....:mrgreen:

Però è il caso che ne avanzi una per il varo.....da tirare direttamente sul parabrezza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.