Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

D'interessante dal punto di vista tecnico, ci sono da segnalare:

  • nuova turbina con azione rotatoria su cuscinetti
  • down pipe con catalizzatore metallico incorporato e scarico completo Ragazzon in acciaio inox
  • specifico air box in carbonio
  • abbassata di circa 4 cm
  • pinze Tarox B360 a 10 pistoni
  • dischi compositi dotati di fasce frenanti diametro 360x26
  • ruote Barracuda modello Karizzma 8,5x19
  • pneumatici M-Power iGreen, nella misura 235/35R19 Y, realizzati con nuovi materiali per ridurre al massimo la resistenza al rotolamento e quindi il consumo di carburante (???)
  • nella mescola sono stati aggiunti speciali pigmenti fluorescenti, che al buio creano un effetto di illuminazione naturale... :lol:

A questo punto vorrei deliziarvi con qualche altra fotina della Giulietta Pagliaccio:

Da ricordare un'altra realizzazione analoga: Alfa MiTo Tuning by Marangoni

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre ai 286 CV, d'interessanti ci sono i fianchetti porta in tinta con la selleria, ed il rivestimento in simil carbonio nella parte alta dei pannelli porta... :)

A vederlo sembra carbonio vero

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosità, ma sul sedile passeggero della Giulietta non è possibile regolarlo in altezza!? Nel lato guida c'è, e in ogni caso io con il mio 1,87 m sfioro il tettuccio...

Ma una volta ho fatto guidare l'auto a mio padre e dal lato passeggero... non era regolabile!! Ma è possibile?! Ovviamente son dovuto stare all'inizio ingobbito, in un secondo tempo stravaccato per non ingobbirmi troppo. Ma è possibile una cosa simile?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.