Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Fonti molto accreditate mi dicono che le prime Giulietta per la stampa arriveranno non prima di maggio, quindi prima di vederle nelle conce ci vorrà un pó.

Per il diesel inoltre ancora non si sa :(

SicurAUTO.it - Automobilisti sicuri e informati :agree:

La più ricca fonte d'informazione su: Crash test | Codice della Strada | Acquisto Auto Usate | Auto Elettriche | Sistemi di Sicurezza Auto | Forum Auto | Garanzia Auto | News Auto

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto :manganello:

Il Semaforo: News, Difetti e Censure ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosità un pò barocca, ma sulla Giulietta, non c'è qualcosa di ufficiale, ordinabile, come poi sulla 500, tipo una bandierina italiana da affiggere vicino alla luce di direzione, nella posizione poi che sarebbe del verde quadrifoglio...

L'ho vista su un paio di 500, e sulla mia Giulietta penso ci starebbe bene, poi quando dopo l'estate andrò oltre confine, un pò di nazionalismo da esibire non mi dispiacerebbe.

Ma immagino non sia ordinabile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma qualcuno sa perchè non mettono il cambio TCT sulla Giulietta QV ?

Ho cercato su autoscout le Golf VI GTI usate in tutta Europa e ho scoperto che quasi la metà ha il DSG! ciò significa che il doppia-frizione è molto apprezzato sulle hot-hatch.

Considerato che il TCT regge 350 Nm di coppia e la QV ne ha 340 non riesco proprio a capire perchè non lo mettano....

Adesso hanno interrotto l'ordinabilità del TCT su mito.. la vedo dura trovare quel cambio sulla QV.... vedremo quando verrà rimesso in vendita..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosità un pò barocca, ma sulla Giulietta, non c'è qualcosa di ufficiale, ordinabile, come poi sulla 500, tipo una bandierina italiana da affiggere vicino alla luce di direzione, nella posizione poi che sarebbe del verde quadrifoglio...

L'ho vista su un paio di 500, e sulla mia Giulietta penso ci starebbe bene, poi quando dopo l'estate andrò oltre confine, un pò di nazionalismo da esibire non mi dispiacerebbe.

Ma immagino non sia ordinabile...

Se ti piace proprio quello della 5oo, vai in un conce che vende anche Fiat e ordina la bandierina per la 5oo, visto che è acquistabile in aftermarket. E' un badge adesivo, quindi puoi fartelo mettere dove vuoi e puoi addirittura mettertelo da solo.

"Ai tempi" costava una cosa come 30 € per la coppia di badge.

Link al commento
Condividi su altri Social

Domandone

scirocco 1.4 160 cv 1271 Kg tempo Balocco 3.11.77 tempo autozeitung test track 1.47.10

giulietta 1.4 170 cv 1290 kg tempo Balocco 3.14.40 tempo autozeitung test track 1.51.60

Io non credo che la scirocco abbia un assetto tanto più estremo dell'alfa per giustificare i quasi 3 sec, la massa neanche e quindi

secondo voi dove li va' a prendere questi 3 secondi? Bastano le gomme da 17 invece che da 16? E l'abbinata turbo +compressore

dai dati di ripresa sembrerebbe che neanche quello sia decisivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che bastano le gomme ;)

Si passa dalle PremiumContact da 205 alle Michelin Premacy HP da 225 (per quello che riguarda Balocco, bisogna vedere quella tedesca come è equipaggiata)

0.5s al km sono assolutamente giustificabili ;)

Le gomme sono basilari per il tempo. Giusto per un confronto, a Varano, A PARITA' DI VETTURA, passando da gomme stradali di alta gamma a gomme smaccatamente sportive come le Toyo R888 si tirano giù 3 secondi.

Su una pista da 1 minuto e mezzo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

..................

Le gomme sono basilari per il tempo. Giusto per un confronto, a Varano, A PARITA' DI VETTURA, passando da gomme stradali di alta gamma a gomme smaccatamente sportive come le Toyo R888 si tirano giù 3 secondi.

Su una pista da 1 minuto e mezzo

vuoi dire che prima di usare le toyo in pista ha provato a bruciare anche le gomme di tutti i giorni in pista?:§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ebbene si, ieri da perfetto imbecille ho rifornito 40 € di benzina anzichè 40 di diesel,e lei giustamente dopo pochi metri si è fermata!!!

bisogna essere deficienti no? lo scherzetto mi costerà un centone:(r:pz

massima solidarietà.. fatto anche io l'anno scorso ...:agree:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.