Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Beh direi ottimo per chi fa tanti km in città e/o per brevi spostamenti dove il diesel soffre ;)

Tra l'altro credo sia l'unica segmento C a gpl con un motore decente...la Golf 102cv l'aveva un mio amico, era abbastanza inchiodata e consumava molto, la versione gplizzata è ovviamente peggio ;)

Personalmente sono un po scettico sul gpl (più che altro per i soldi che mio "suocero" sta sprecando per i tagliandi della C-max 2.0 gpl) però effettivamente potrebbe essere la scelta giusta per me questa Giuly ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Astra turbo a gpl non me la ricordo. Sinceramente mi pareva che alcuni opel avevano problemi ad essere gasati. Bisognerebbe fare un controllino.

Io sare per gasarle addirittura a metano :mrgreen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Unica novità di un certo interesse al MS di fiat, c'è poco da criticarla anzi forse riuscirà nel 2012 a non far calare molto giulietta di vendite.

Per il resto il gruppo canadese al MS prsentarà modelli versioni fatte con photoshop alcune di pessimo gusto....e tra l'altro incomprensibile che non ci sia la 4C si sa il pubblico del MS non incline a farsi affascinare da concept di auto sportive, una volta tanto che hanno uno di questo concept.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Unica novità di un certo interesse al MS di fiat, c'è poco da criticarla anzi forse riuscirà nel 2012 a non far calare molto giulietta di vendite.

Per il resto il gruppo canadese al MS prsentarà modelli versioni fatte con photoshop alcune di pessimo gusto....e tra l'altro incomprensibile che non ci sia la 4C si sa il pubblico del MS non incline a farsi affascinare da concept di auto sportive, una volta tanto che hanno uno di questo concept.

adesso e' pure un gruppo canadese...:roll: fra le novita' di un certo interesse hai dimenticato la Punto 2012...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò vittima dei luoghi comuni, però un'Alfa che vorrebbe essere sportiva, a GPL... Ok, mercedes aveva (e penso abbia) la E 200 NGT, ma BMW non mi pare :D

Però vabbè, se il benchmark è la Golf Bi-fuel...

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.