Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Domanda interessata: il serbatoio del gpl ruba spazio sulla Giuly?

No, perchè son stato a vedere l'Astra GplTech e ci son rimasto male nel vedere quanto il baule fosse sacrificato.

Dal dichiarato, si direbbe di si.

Le versioni benzina danno 350 litri, quelle a GPL 275.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal dichiarato, si direbbe di si.

Le versioni benzina danno 350 litri, quelle a GPL 275.

Confermo! E questo è uno tra i motivi per cui non ho scelto il GPL.

Già il baule della Giuly non è tra i più capienti... 275 litri sono proprio pochi.

Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv Distinctive * Grigio magnesio * Blue&Me con comandi al volante * Alfa Hi-Fi Sound System (8 altoparlanti) * Calotte satinate * Specchi abbattibili elettricamente * Kit fumatori * Allarme con super bloccaggio * Batticalcagno in alluminio * Inserto in alluminio spazzolato scuro * Ruotino da 16" * Immatricolata il 12/06/12

Link al commento
Condividi su altri Social

eh sì, i cerchi a 7 fori sono i miei preferiti e anche se li ho pagati a parte sono soldi ben spesi perchè per me i cerchi sono una parte essenziale.

altra cosa per chi avesse dubbia sul confort della giuly con assetto sportivo e ruote da 17, la macchina è davvero confortevole, pure il mio amico meccanico è rimasto impressionato.

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo! E questo è uno tra i motivi per cui non ho scelto il GPL.

Già il baule della Giuly non è tra i più capienti... 275 litri sono proprio pochi.

come mai scende a 275? la ciambella ruba spazio anche in altezza?

cmq perderesti ulteriore volume nel bagagliaio poichè dovresti procurarti inoltre una ruota di scorta, giacchè il kit di riparazione è pressochè inutile

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

beh credo proprio che scenda a 275 per dare spazio alla bombola...

infatti oltre a preferire il diesel ho messo il ruotino di scorta! anche se spero di non usarlo mai :razz:

il kit di riparazione non mi dava una gran fiducia...

Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv Distinctive * Grigio magnesio * Blue&Me con comandi al volante * Alfa Hi-Fi Sound System (8 altoparlanti) * Calotte satinate * Specchi abbattibili elettricamente * Kit fumatori * Allarme con super bloccaggio * Batticalcagno in alluminio * Inserto in alluminio spazzolato scuro * Ruotino da 16" * Immatricolata il 12/06/12

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.