Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La guardavo per bene e devo dire che è proprio riuscita.

Non si può fregiare del titolo "L'auto che disegnerei io", ma sicuramente può fregiarsi del titolo "L'auto che prenderei seriamente in considerazione acquistando una C"...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo un po’

Prezzi coi 151 o 201 che mette in più 4ruote rispetto al listino che cmq ci sono.

Delta 1.4 t-jet 120 argento 21.851

Delta 1.6 m-jet 120 argento 24.251

Delta 1.6 m-jet 120 oro 25.451

Delta 2.0 m-jet 165 oro 28.651.....kmo bestprice 21.600:):)

La butto li con gli accessori che si erano prospettati sul topic

Giulietta 1.4 t-jet 120 progression 21.000

Giulietta 1.6 m-jet 105 progression 23.000

Giulietta 1.6 m-jet 105 distinctive 25.000

Giulietta 2.0 m-jet 170 distinctive 27.500….speriamo meno

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahhh che delusione !!!

Aspettavo con ansia queste foto (non perché la volessi comprare, poiché mi sono ripreso la Golf per la III volta) perché ero convinto, anzi, speravo, che Alfa cosi come fece con la 147 avrebbe sfornato un qualcosa di veramente straordinario, fuori dagli schemi ed estermamente personale !

Ed invece ... che delusione !

Il frontale non è niente di nuovo, è quello della Mito (l'Alfa si è sempre distinta da Auti e BMW per frontali diversi e personali, adesso adotta la solita strategia ...).

Il posteriore ahimé, c'è lo scopiazzamento da diverse macchine, BMW e Audi in primis e comunque non è bellissimo ma aspetto di vederlo dal vivo.

Gli interni ... io mi auguro che quel "bubbone" che si vede sporgere a centro plancia sia uno scherzo perché quel tipo di plancia è da Multipla, da monovolume ... non ha segmento C sportivo !

Per i prezzi non mi preoccuperei troppo, togliendo il 12-15% si dovrebbe ottenere il prezzo reale di acquisto. Forse i primi 4 fessi la pagheranno a prezzo pieno.

psss... son 4 mesi che girano foto di sta macchina.. che ti aspettavi? :mrgreen:

15% di sconto? quando la trovi fammi un fischio :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahhh che delusione !!!

Aspettavo con ansia queste foto (non perché la volessi comprare, poiché mi sono ripreso la Golf per la III volta) perché ero convinto, anzi, speravo, che Alfa cosi come fece con la 147 avrebbe sfornato un qualcosa di veramente straordinario, fuori dagli schemi ed estermamente personale !

Ed invece ... che delusione !

Il frontale non è niente di nuovo, è quello della Mito (l'Alfa si è sempre distinta da Auti e BMW per frontali diversi e personali, adesso adotta la solita strategia ...).

Il posteriore ahimé, c'è lo scopiazzamento da diverse macchine, BMW e Audi in primis e comunque non è bellissimo ma aspetto di vederlo dal vivo.

Gli interni ... io mi auguro che quel "bubbone" che si vede sporgere a centro plancia sia uno scherzo perché quel tipo di plancia è da Multipla, da monovolume ... non ha segmento C sportivo !

Per i prezzi non mi preoccuperei troppo, togliendo il 12-15% si dovrebbe ottenere il prezzo reale di acquisto. Forse i primi 4 fessi la pagheranno a prezzo pieno.

Bellina la plafoniera da panda ... :D

Invece di metterci una plafoniera da panda e una seria non facevano prima a mettercene una sola ma seria ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho un po' sbirciato uno dei forum più attivi in lingua francese, "forum-auto". A livello qualitativo, si avvicina più al forum di Quattruote.

In generale, l'auto è ricevuta piuttosto bene. Però, è stato un'altro fatto a colpirmi (in negativo però) : è l'indifferenza; solo una 15ina di intervenenti hanno espresso un giudizio sulla Giulietta (e tra questi qua - attento al tuo cuore ACS - c'è qualcuno che preferisce Milano a Giulietta. Poi, rettifica, e dice che "Torino" sta molto bene pure :D:D:D)

Non mi aspettavo a 30 pagine di commenti, ma un po' di più di una pagina scarsa SÌ.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci si aspettava qualche cosa di "rivoluzionario".

Ma qualcuno mi spiega gentilmente come avrebbe dovuto essere questo "rivoluzionario" nel design? Io sono rozzo.....quindi oltre il "bello" "brutto" non vado..

E chiedo di fare una riflessione.

Guardate le concorrenti di 147 nel 2000 (Golf IV, Focus I, Xsara :roll:, Astra :roll:, 306 :roll:, Corolla :roll::roll:, Mazda 323, BMW Compact, A3, Megane, Bravo-Brava...le coreane non le cito nemmeno)....e le concorrenti del 2008.

C'è ancora spazio per essere "rivoluzionari" senza scadere nel "patetici"...come quelli che girano col mocassino, calzino, pantalone di velluto viola?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.