Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

un mio committente mi ha appena detto che son pazzo a pensare di comprarla adducendo le seguenti motivazioni:

"ma l'hai vista? "

"è un'alfa,non va bene meglio la golf"

"alla fine è solo il rimodernamento di una 147"

"prenditi un'audi tipo la mia, altro che la 156 che avevo 5 anni fa "

gli ho chiesto se da la differenza tra una giulietta e un'a4 come la sua (3.0 td quattro full opt..) ce la mette lui...

se lo fa mi sa che mi ha convinto!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

un mio committente mi ha appena detto che son pazzo a pensare di comprarla

Pensi quindi di comprarla? Che macchina hai oggi?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

un mio committente mi ha appena detto che son pazzo a pensare di comprarla adducendo le seguenti motivazioni:

"ma l'hai vista? "

"è un'alfa,non va bene meglio la golf"

"alla fine è solo il rimodernamento di una 147"

"prenditi un'audi tipo la mia, altro che la 156 che avevo 5 anni fa "

Avete voglia a lamentarvi del macpherson.... :lol: :lol: :lol:

:rofl::rofl:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ho una 147 a fine carriera, devo cambiare e questa è una delle opzioni. Visto che mi serve da lavoro, ma me la pago tutta, mi sto guardando in giro per capire cosa mi può interessare.

Entro fine anno qualcosa prendo.

@tommi:

e questo ti assicuro che è un tipo pure abbastanza in vista dalle mie parti... facci che ne sa la gente di quadricazzi e roba simile :mrgreen:

questo comunque è passato dal 330xd alla a4 3.0 quattro e sostiene che questa sia molto più sportiva :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ho una 147 a fine carriera, devo cambiare e questa è una delle opzioni. Visto che mi serve da lavoro, ma me la pago tutta, mi sto guardando in giro per capire cosa mi può interessare.

Entro fine anno qualcosa prendo.

pink-pig-car.jpg

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

gli ho chiesto se da la differenza tra una giulietta e un'a4 come la sua (3.0 td quattro full opt..) ce la mette lui...

!

quell'uomo è un genio...ha appena enunciato un teorema:

un'audi da 50k euro del 2009 è meglio di una Alfa della metà dei soldi di 6 anni fa.

grande.......:clap:idol::mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

pink-pig-car.jpg

pensavo a qualcosa di più sobrio.. 5oo barbie :mrgreen:

quell'uomo è un genio...ha appena enunciato un teorema:

un'audi da 50k euro del 2009 è meglio di una Alfa della metà dei soldi di 6 anni fa.

grande.......:clap:idol::mrgreen::§

non è un genio... semplicemente la macchina la paga qualcun altro per lui :§ (chi ha detto mezzo aziendale dove l'azienda ha più auto che mezzi da lavoro ?:mrgreen:)

E' della famosa categoria italica dei "siamo tutti bulicio col culo degli altri" :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

un mio committente mi ha appena detto che son pazzo a pensare di comprarla adducendo le seguenti motivazioni:

"ma l'hai vista? "

"è un'alfa,non va bene meglio la golf"

A prescindere ;).

"alla fine è solo il rimodernamento di una 147"

Sì infatti monta il pianale della Fiat 1100 ma col motore trasversale :pz

Un vero intenditore, non c'è che dire... :mrgreen:

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

ho una 147 a fine carriera, devo cambiare e questa è una delle opzioni. Visto che mi serve da lavoro, ma me la pago tutta, mi sto guardando in giro per capire cosa mi può interessare.

Entro fine anno qualcosa prendo.

@tommi:

e questo ti assicuro che è un tipo pure abbastanza in vista dalle mie parti... facci che ne sa la gente di quadricazzi e roba simile :mrgreen:

questo comunque è passato dal 330xd alla a4 3.0 quattro e sostiene che questa sia molto più sportiva :mrgreen:

ah bhe, convinto lui

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.